Visualizzazione Stampabile
-
Installazione
Ciao ragazzi,
mi sono appena iscritto,e non ho avuto il tempo di leggere i topic prima di aprirne uno nuovo ^^
Ho acquistato v-Bulletin,ma non riesco a installarla.
Quando uppo la cartella e provo a installarlo,nel 3 step mi da questo tipo di errore.
Ho provato a leggere sui manuali ecc ma non ci ho capito gran che...
Attempting to attach to database
Error description: mysql_connect() [function.mysql-connect]: Access denied for user 'dixidiasoft'@'localhost' (using password: YES) /membri/dixidiasoft/forum/includes/class_core.php on line 274
The database has failed to connect because you do not have permission to connect to the server. Please confirm the values entered in the 'includes/config.php' file.
Qualcuno sa aiutarmi?
-
ma hai inserito le informazioni del tuo sever dentro config.php prima di installare il tutto...
Mi sa e per questo che ti da errore
-
In effetti non riconosce il db dove appogiarsi..non c'e' comunicazione......
-
Quale sarebbe il punto in cui devo scriverlo?
Io sono hostato su altervista,quindi cosa devo mettere?
-
ci sono delle guide se usi il tasto cerca li trovi
cmq devi specificare il nome del database che e' la cosa piu' importante
$config['Database']['dbname'] ='i dati di registrazione'
$config['MasterServer']['username'] = ' nik';(con il quale hai registrato il db su altervista)
insomma devi inserire nel config.php i dati con i quali ti sei registrato su altervista
-
$config['Database']['dbname'] ='i dati di registrazione'
che dati di registrazione devo mettere qui??
-
apri il file config.php e alle voci dell'sql ci scrivi i tuoi dati....
ma.....hai attivato l'sql su altervista?? o nel hai cmq uno esterno?...
-
si ce l'ho fatta grazie mille...ora ho un'altro problema però...
come faccio a mettere i post che si leggono come questi?intendo come mettere l'avatar a sinistra e tutto il post a desta ^^
-
Tutti i problemi più ricorrenti si trovano qui: http://www.vbulletin.it/forumdisplay.php?f=54
-
Ho dato un'occhiata veloce ma non ho trovato ciò che cerco.
Quando carico un avatar dal pc,o un qualsiasi altro,non me lo visualizza,ma da un link con scritto "L'avatar di xxx"
Come mai?