www.clanclan.eu
credo di aver fatto un buon lavoro, mi rimetto a voi per i giudizi professionali ;)
Visualizzazione Stampabile
www.clanclan.eu
credo di aver fatto un buon lavoro, mi rimetto a voi per i giudizi professionali ;)
Yup, è uno stile di successo per questo genere di forum :)
Accettabile sicuramente ;)
glazie glazie sono commosso! :D
mi piace anche a me molto, e devo dire ke con gli spazi di tempo ke ho a disposizione sono soddisfatto del lavoro ke ho fatto, senza pensare che sono partito da zero come conoscenza del vbulletin, non conosco ancora bene il php, ho qualke nozione di html e photoshop, ma fà piacere quando un lavoro del genere viene apprezzato ;)
non so se è voluto o meno, ma personalmente trovo un po' contrastante il blu delle intestazioni dei forum con il resto del sito che è in base nero/grigio/rossa (viste le scritte dell'header).
Per ua maggiore coerenza di colori credo sarebbe meglio scegliere tra un ulteriore scala del nero/grigio o mettere il rosso.
sinceramente lo stacco piace, ho sentito più di una persona a cui piace proprio la particolarità dello stacco di colore, cmq farò molte alte prove fra, vedrò ke ne pensano gli utenti...
grazie del consiglio cmq ;)
aggiornamento...
ho modificato lo stile di default e direi ke è nettamente migliore ora, avevi ragione beho ;)
superaggiornamentototaleglobale!
devo solo rifare il banner e ritoccare qualke icona :)
sei un artista,bellissimo davvero bello complimenti
colin, non te la devi prendere xrò, io ho cercato di sdrammatizzare un pò :D
( posta posta, cosi sale di pagine il mio thread :D , il tuo è già alla 2°... mannaggia :p )