Io ho vbulletin e nello zip ho le seguenti cartelle:
do_not_upload
upload
vb3gfx-instantmatte
vb3gfx-largelayered
e i file:
vb3_readme.txt
vb3_readme.html
SCRiPTMAfIA.nfo
Come installarlo?aiuto!
Visualizzazione Stampabile
Io ho vbulletin e nello zip ho le seguenti cartelle:
do_not_upload
upload
vb3gfx-instantmatte
vb3gfx-largelayered
e i file:
vb3_readme.txt
vb3_readme.html
SCRiPTMAfIA.nfo
Come installarlo?aiuto!
intanto acquistando una versione originale del pacchetto... quel SCRiPTMAfIA.nfo dice da solo la provienza tarocca del codice.
dopodichè prova a leggere il readme ed ancora...se una cartella riporta upload, a cosa servira?
Perdona la rudezza della risposta, ma se ho ragione nel dire che il VB è pirata ho aiutato anche più di quel che dovrei.
scusa ma nn ci capisco molto come lo creo il sito?
Devi prima registrare un dominio, poi copiare i file di vBulletin, creare un database e installarlo.
Se non sai come fare un sito, forse è meglio che impari prima questo, anziché installare un software su un sito, che è un passo leggermente più complesso ;)
Mi accodo pure io: come lo creo il sito? :asd:
Qualche software free che consente una buona personalizzazione ma senza la conoscenza dell'HTML (insomma, non lo voglio creare da zero, ma averlo già fatto + o -) :p
HTMLKit per la creazione e programmazione ... il web poi è pieno, basta cercare ;)
Credo che la cosa ancora più veloce sarebbe quella di consigliare un buon CMS da installare, ma molto dipende dalle esigenze del proprio sito e comunque anche in questo campo ci vuole un minimo di conoscenze di scripting.
Ad ogni mod, Jack, controlla:
www.opensourcecms.com
www.cmsmatrix.org
per avere una diea sui prodotti già pronti più aggiornati del momento.