Salve a tutti sto cercando un cms che sia free (se a pagamento che costi poco) che si possa integrare con vbulletin quali conoscete oltre a vb advanced cms e mkportal? aspetto vostri cordiali risposte
:up:
Visualizzazione Stampabile
Salve a tutti sto cercando un cms che sia free (se a pagamento che costi poco) che si possa integrare con vbulletin quali conoscete oltre a vb advanced cms e mkportal? aspetto vostri cordiali risposte
dicono che joomla ha un bridge funzionale per l'integrazione con VB, ma non l'ho provato direttamente.
sai dove posso trovarlo?
ma se io faccio il bridge con vb tutti gli utenti che si registrano tramite joomla vengono automaticamente registrati al forum?
Ciao Danilo
La risposta è si, putroppo quel componente è stato sospeso su vBulletin.org per evidenti bugs che potevano causare problemi ben più gravi.
Cmq il miglior bridge Joomla/vBulletin resta quello creato da BBPixel, che costa attorno ai 10/15 euro.
Oppure, potresti usare vBadvanced, portale buono e semplice da integrare a vBulletin, gratuito
Joomla e' come la suocera:D attento a non sbagliare mai una virgola altrimenti e' finita hahahahaha
ho capito ma oltre a joomla un bridge gratuito non c'e'?
Perche' vb advanced cms nn mi piace molto