Modifiche Alla Skin Tangerine
Ciao a tutti. Dunque, avrei un paio di questioni da sottoporvi perchè proprio non ci sto capendo nulla e smanetto da qualche ora inutilmente...Allora, questa è la situazione attuale:
http://img232.imageshack.us/img232/8076/immagineqn9.jpg
1. Vorrei aggiungere dei campi nella fascetta arancione in alto, dove attualmente stanno HOME :: FORUMS :: JOIN NOW! e non trovo il posto in cui fare modifiche e/o aggiunte. Inoltre non sono nemmeno certo che il codice per inserire nuovi link sia corretto. Io uso quello tipico della navbar, ovvero:
Citazione:
<td class="vbmenu_control"><a href="URL">LINKED TEXT</a></td>
2. Non ho la più pallida idea di come fare ad inserire SPONSORS ed ADVERTISING nella striscia a sinistra. Qualcuno ha idea di dove devo andare a toccare?
3. Tutte le fascette del forum hanno quell'arancione sfumato molto acceso, che vorrei cambiare. Il problema è che quel colore è impostato tramite jpeg. Se volessi cambiarlo, come devo fare? Creare una fascetta del colore che voglio, caricarla online da qualche parte ed inserirla lì? Sono abbastanza niubbo in materia...-.-
Ok, credo di aver finito. Vi ringrazio immensamente per qualsiasi tipo di aiuto...:D