Visualizzazione Stampabile
-
Domanda
A breve acquistero vbullettin, ma vorrei sapere se il pannello di controllo dell'amministratorer che dovro usare per apportare modifiche al mio forum, è facile da usare o è complicato... cioe' è come usare tipo il pannello di controllo di forumfree... un po piu comlplicato... qualcuno mi potrbbe fare uno screen sul panne di controllo cosi posso vedere come è fatto?
Grazie mille infinitamente a tutti
-
Puoi provare una demo direttamente su vBulletin.com. Ti dico subito che è in inglese, quindi alcuni comandi puoi non capirli subito.
Il pannello di amministrazione è diverso da quello di forumfree, anche perchè in quest ultimo ci sono 5 funzioni, su vB ce ne sono 6000.
Troverai sicuramente più complesso quello del vB, ma è normale. D'altronde non esiste paragone...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Lord of Diplomacy
Puoi provare una demo direttamente su vBulletin.com. Ti dico subito che è in inglese, quindi alcuni comandi puoi non capirli subito.
Il pannello di amministrazione è diverso da quello di forumfree, anche perchè in quest ultimo ci sono 5 funzioni, su vB ce ne sono 6000.
Troverai sicuramente più complesso quello del vB, ma è normale. D'altronde non esiste paragone...
:up: