Sulle integrazioni vBadvanced e altro
Salve a tutti !
Sono giuliano (vivaferry) e gestisco un Registro di vetture storiche e classiche RIP911.
Da quasi un anno ho preso vBulletin per gestire il nostro Forum e sono soddisfatto.
A quel tempo non avevo trovato questo forum italiano e mi sono arrangiato con quelli anglofoni, sempre molto disponibili... però tutte le frasi del Forum me le sono tradotte a mano... ! Questo Forum italiano c'era già ?
Sto adesso valutando l'integrazione con i prodotti vBadvanced e avrei bisogno di qualche chiarimento:
1) Si possono integrare tre prodotti: vB - vBadvanced CMPS - vBadvanced dynamics ?
2) Resto perplesso sul fatto che CMPS sia free...
3) Gli stili (nel mio caso quasi solo colori) costruiti per vB sono recepiti dagli altri due prodotti oppure si deve replicarli ?
4) La gestione degli allegati è comune oppure separata tra i tre prodotti ?
A proposito di allegati:
dopo quasi un anno ho ancora gli allegati all'interno del DB. So che si possono, e si dovrebbero, portare fuori (il DB ha raggiunto 150 Mb), ma temo di avere dei problemi se lo faccio. Possibile che l'operazione sia così tranquilla come sembra dalle istruzioni ? Aggiungo che nel nostro forum gli allegati (quasi solo foto) si devono conservare indefinitamente, ed anche tutti i post non devono mai essere cancellati.
Insomma, mi serve veramente una mano per migliorare... e sarò grato a chi vorrà (spero) darmela.
PS
Bazzico con l'informatica da quasi quarant'anni e non vi dico come era quando ho iniziato... tutta via NON SONO ASSOLUTAMENTE UN PROGRAMMATORE e moltre delle discussioni che leggo qui e sul forum USA mi sono criptiche. Quindi vi prego, abbiate compassione di me nell'uso del vostro gergo...