Visualizzazione Stampabile
-
Dati utente a sinistra
E' possibile fare in modo che la visualizzazione dei post sia invertita ossia che la parte che contiene ilnome utente e le sue info siano a sinistra e non a destra e poi il post a sinistra ?
Spero di essermi spiegato se nonlo sono basta guardare questo forum:
http://www.phpbb.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=4631
Grazie
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
Si, è possibile !!!
Grazie Sergio e come si fa? :confused::p
-
Bisogna modificare l'HTML di quel template... era un modo per dire che si può fare, ma che bisogna farselo, sorry, suona brutto, però non è neanche pensabile che ci sia una risposta pronta per ogni cosa ;)
-
Citazione:
Sergio
Bisogna modificare l'HTML di quel template... era un modo per dire che si può fare, ma che bisogna farselo, sorry, suona brutto, però non è neanche pensabile che ci sia una risposta pronta per ogni cosa ;)
Ok ok chiedere non costa nulla, grazie mille:up:
-
Citazione:
riga75
Ok ok chiedere non costa nulla, grazie mille:up:
Lo so, io lo ripeto, non voglio sembrare "stronzo" , molte cose del vbulletin le abbiamo ripetute spesso, tra l'altro è relativamente semplice da fare funzionare il vbulletin, altre cose le si trova provando.
Poi le altre richieste che si trovano qui sono di due generi :
a) competenza di carattere informatico... alcune cose si possono spiegare, altre bisogna studiarsele per forza.
b) modifiche delle più fantasiose e personali, si possono fare, ma occorre armarsi ti tempo e pazienza ed andare a modificare il codice manualmente.
La tua era una richiesta b) :D
-
Citazione:
Sergio
Lo so, io lo ripeto, non voglio sembrare "stronzo" , molte cose del vbulletin le abbiamo ripetute spesso, tra l'altro è relativamente semplice da fare funzionare il vbulletin, altre cose le si trova provando.
Tranquillo Sergio ci mancherebbe ancora io non ho interpretato la tua risposta da "stronzo", sei fin troppo gentile.
Provo a smanettare. Grazie ancora:up:
-
In qualche vecchio post qui sul forum avevo postato il codice per cambiare la visualizzazione dell'utente da sinsitra a destra, ma era ancora ancora incompleto. Se ritrovi il post, puoi partire da li per effettuare le tue modifiche.