Amnesia: non ricordo se è possibile fare in modo di far arrivare all'admin o a un moderatore una email che avvisa dell'esistenza di nuovi messaggi da moderare. O non ricordo perchè non è possibile ? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
Amnesia: non ricordo se è possibile fare in modo di far arrivare all'admin o a un moderatore una email che avvisa dell'esistenza di nuovi messaggi da moderare. O non ricordo perchè non è possibile ? :rolleyes:
Puoi fare arrivare un messaggio che arriva su un dato forum che ha messaggi da moderare
scusami Sergio, intanto grazie per avermi risposto, stasera devo essere un pò duro di comprendonio. Non posso dire di aver capito il senso della tua frase :D
... e non per complicare le cose, a me piacerebbe moderare i messaggi inviati da utenti con posts inferiori a 10 (giusto per fare un esempio). In pratica vorrei approvare i messaggi inviati dai nuovi iscritti...
C'è qualche anima pia che mi spiega come fare?
x niko..... Crei un gruppo con i permessi "messagi da moderare" , poi lo promuovi dopo i 10 post.
x ik7jwy , puoi fare ciò che vuoi, anche x te, puoi impostare il forum in modo che i registrati siano messi in coda di moderazione quando postano.
Tutto da settaggio gruppi.
In ogni forum puoi inserire la tua email (da gestione forum), in questo modo ogni intervento ti viene inviata una mail.
Io ho fatto così su questo forum.