Ripristino database mysql online, help
Off-line non ci sono riuscito, per cui ho fatto una prova ON-Line, ma anche qui ho fallito.
Dunque ho configurato una board Vbulletin con tante categorie e sub-forum sul mio dominio Hosting Windows.
Adesso però debbo forzatamente migrare da Win a Linux per svariate esigenze. Il passaggio comporta la perdita totale di tutto quello che sta sul mio spazio hosting, per cui ho proceduto al backup del mio forum finito e configurato. Ottengo un file xxxx.sql da 10 Mb che scarico direttamente dal pannello admin del forum.
Per verificare che il backup sia funzionante ho installato una nuova board sempre online ma su altra dir sul mio hosting e la ho lasciata vergine (nessuna categoria ne sub-forum.
Poi entro in phpMyAdmin seleziono la voce "importa" ma scopro che la dimensione massima è (Dimensione massima: 131.072KiB) KiB? mai sentito cmq immagino siano Kbytes.
Provo lo stesso ad importare (nel relativo dbase) il mio file xxxx.sql da 10 Mb non ricevo nessun messaggio di errore o di successo (quindi non sò se l'operazione è andata a buon fine), poi apro il nuovo forum e nulla è successo, nessuna categoria ne sub-forum importato.
Help datemi una mano per favore...
Come ripristinare le categorie e sub-forum ???
Grazie.