Stavo cercando un hack per far visualizzare i file nfo correttamente, sapete come aiutarmi?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Stavo cercando un hack per far visualizzare i file nfo correttamente, sapete come aiutarmi?
Grazie
Cioe ? :)
mi serve un hack per far mantentere la visualizzazione corretta dei file nfo, perche se incollo qui sotto un file nfo, non lo vedo correttamente, non vengono mantenuti gli spazi.
Ho capito, gli spazi vengono eliminati poichè divente html, credo che occorra attivare l'html e non è una bella cosa. Ad ogni modo non ho mai sentito di un hack del genere.
io avevo sentito di un hack che converte in automatico il file nfo in file immagine png solo non sò com'è il nome.
hai provato a inserire il testo del file nfo nei tag [ code] [ /code]?
i fiel .nfo sono semplici file di testo con informazioni separate da tabulazioni, salvati con questo formato particolare perchè è quello imposto da Windows per elencare l'hardware montato su un pc.
Ora credo che sia usato anche per il recupero di file compattati divisi su più parti.
Ad ogni modo se il problema sono solo le tabulazioni, il tag [ Code] riesce a leggerle senza problemi ;)
si con il tasto code si riesce a leggere ma perde tutta la sua formattazione, io volevo farla mantenere