ciao ragazzi devo mettere il forum nel mio sito fatto in joomla quindi per non far capire che si tratta di un'altro sito devo riuscire a fare la stessa identica skin (menu) c'e nessuno di voi che sa darmi qulache consiglio aiuto? anche pagando?
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazzi devo mettere il forum nel mio sito fatto in joomla quindi per non far capire che si tratta di un'altro sito devo riuscire a fare la stessa identica skin (menu) c'e nessuno di voi che sa darmi qulache consiglio aiuto? anche pagando?
:confused::confused: almeno io ciao
Direi che è impossibile farla identica. Io ti direi: cerca la skin per Joomla! identica a quella del vB ce ne sono a migliaia.
perche impossibile? una domanda ma lheadr di joomla non si puo intento compaire nella giusta parte in quella di vb?
Sono strutturati in modo diverso, puoi cercare di far utilizzare le stesse immagini ad entrambi, però non so dirti...
Non è impossibile, ti dico solo che ne esistono moltissime per joomla!
il sito cui fai riferimento è quello in firma?
Se è così posso vedere di fare una skin, ma ho bisogno di alcuni sorgenti. Semmai contattami in privato.
Se invece il problema è dicreare un bridge di interfaccia tra Joomla e Vb cerca su Vb.org che trovi sicuramente quello che ti serve.