Visualizzazione Stampabile
-
saluti e....
Intanto volevo salutare , non c'e' una cartella dedicata! ,
chiedevo ,
avendo regolare licenza ,
come si fa ad attaccare la legenda , che adesso mi ritrovo solo mettendo gli utenti che hanno visitato nelle ultime xxx ore , agli utenti in linea? , solo perche' vorrei togliere gli utenti xxx:confused:
p.s.
avendo una conoscenza scolastica della lingua inglese , ho fatto la stessa richiesta , pensando fosse il link giusto su . org , sono stato preso a pesci in faccia!!!!!!!!!!!!!
-
Anche io non ho capito benissimo la domanda, sorry :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
Anche io non ho capito benissimo la domanda, sorry :)
Il . org mi diceva che non potevo chiedere queste cose!!!!!!!
Adesso spero di essere visibilmente piu' chiaro:
questa e' una situazione ottimale con utenti attivi e gli ultimi delle xx ore che hanno visitato e come vedi sotto questi ultimi c'e' la legenda dello staff>
questo e' quello che si ottiene disabilitando gli utenti delle ultime ore , non ho piu' la legenda dello staff perche' e' attaccata a agli xx.
Ora ti chiedo , come faccio ad attaccare la legenda dello staff sugli utenti attivi?
Spero di essere stato visibilmente piu' chiaro.
Many Thanks
-
Io uso questa
http://www.vbulletin.org/forum/showt...ghlight=legend
è indipendente e mi piace molto, comunque se ne trovano altre ;)
Per separare quella che dici tu bisogna agire sulla mod che hai installato, per risparmiare tempo ti consiglio di metterne un' altra
-
Se ho ben capito però il vBulletin di default fornisce la funzione che tu stai cercando, non c'è bisogno di installare mod.