Problema con IMPEX (Importazione database Snitz)
Salve,
dovrei importare i dati di un database MySql Snitz 3.4.0.5 abbastanza grande in un db Vbulletin. :up:
Ho letto la guida presente in questo post http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=911 configurando correttamente i dati per la connessione al db, ho caricato i file dell'impex nella directory principale.
Qui ho da fare già una nota: caricando come da istruzioni i file impex nella directory principale del vbulletin si verrebbero a trovare due file index.php, per ora ho rinominato l'index.php già esistente per evitare la sovrascrittura.
Il problema è che una volta caricati i file andando nel pannello admin non riesco a trovare nessuna voce "Import".
Digitando invece l'indirizzo dell'impex ho i seguenti errori:
Citazione:
Warning: chdir(): No such file or directory (errno 2) in D:\Inetpub\webs\sitoit\forum\index.php on line 46
Warning: parse_ini_file(): Cannot open './impex/ImpExConfig.php' for reading in D:\Inetpub\webs\sitoit\forum\index.php on line 57
Warning: extract(): First argument should be an array in D:\Inetpub\webs\sitoit\forum\index.php on line 57
Warning: main(./impex/ImpExController.php): failed to open stream: No such file or directory in D:\Inetpub\webs\sitoit\forum\index.php on line 59
Fatal error: main(): Failed opening required './impex/ImpExController.php' (include_path='.;c:\php\includes') in D:\Inetpub\webs\sitoit\forum\index.php on line 59
Qual è il problema?
Il codice del file ImpExConfig.php è il seguente, ovviamente con i dati corretti del database:
Codice:
<?php
$impexconfig['target']['databasetype'] = 'mysql';
$impexconfig['target']['server'] = 'servervbulletin';
$impexconfig['target']['user'] = 'user'
$impexconfig['target']['password'] = 'password'
$impexconfig['target']['database'] = 'database'
$impexconfig['target']['tableprefix'] = ''
$impexconfig['sourceexists'] = true;
$impexconfig['source']['databasetype'] = 'mysql
$impexconfig['source']['server'] = 'serveresistente'
$impexconfig['source']['user'] = 'user'
$impexconfig['source']['password'] = 'password'
$impexconfig['source']['database'] = 'database'
$impexconfig['source']['tableprefix'] = 'FORUM_'
?>
P.S. il database MySql è esterno con Aruba e i due database risiedono sullo stesso spazio, il Vbulletin funziona correttamente su questo spazio.
E per caso è possibile effettuare la conversione anche in locale istallando php e mysql? se si, come bisogna procedere?
Grazie in anticipo a tutti :D