Visualizzazione Stampabile
-
Server Mail per vB
Come e dove si configura il server mail per l'out di mail dal vB??
Ho un server mail che funziona regolarmente ma mi manca appunto l'aggancio del servizio al vB, chiunque ad ora prova ad inviare una mail da vB non esce nulla...facendo le prove dall'admincp non trova il server...ma dove glielo dico di andare a rilevarlo nella posizione X??
-
Allegati: 1
PHP si aggancia al mail server in automatico, per cui non è necessaria alcuna configurazione SMTP/porta.
L'unica configurazione che è richiesta è l'abilitazione, come mostrata nell'immagine.
-
Allegati: 1
Già provato....tutto ok le impostazioni ma andando ad esempio sulla diagnostica, invio mail, ecco il risultato... :(
-
Ho un dedicato e uso ArgoSoft Mail Pro, altri suggerimenti utili ?
-
Io invece devo metterlo per forza nel VB, devo far in modo che sfrutti per forza i server SMTP e non quello del server!
Come posso fare??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da King
Già provato....tutto ok le impostazioni ma andando ad esempio sulla diagnostica, invio mail, ecco il risultato... :(
Ok, ok, ho capito :) . Il server SMTP c'è, ma non è stato impostato l'email del webmaster.
ACP - Nome sito/URL/dettagli contatto - Indirizzo di E-Mail del webmaster - webmaster@dominio.com - Salva
PS: Trovo sempre più comodo vedere i risultati in formato immagine - si risparmia un sacco di tempo ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da hokar
Io invece devo metterlo per forza nel VB, devo far in modo che sfrutti per forza i server SMTP e non quello del server!
Come posso fare??
Per questa situazione non ho alcuna idea. Forse c'è un hack per impostare server SMTP specifici su www.vbulletin.org
-
hemmm... babbè... solo che in inglese nn capisco na mazza :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da y2ksw
Ok, ok, ho capito :) . Il server SMTP c'è, ma non è stato impostato l'email del webmaster.
ACP - Nome sito/URL/dettagli contatto - Indirizzo di E-Mail del webmaster - webmaster@dominio.com - Salva
PS: Trovo sempre più comodo vedere i risultati in formato immagine - si risparmia un sacco di tempo ...
y2ksw, ho settato un indirizzo mail del dominio residente sul server web e gestito dal server mail stesso, ma il problema è sempre lo stesso IDENTICO.
Cosa devo modificare ancora :confused: ?
-
Be' forse non mi sono spiegato bene io :o (in vacanza sono mezzo spento - o mezzo acceso :confused: ).
Il webmaster@dominio.com era inteso come tua personale email. Altrimenti la mail verrebbe inviata al webmaster@localhost, e non ti arriverà mai una conferma, e credo che non esce neanche. Io ho in quel posto scritto forum @ y2ksw . com (senza spazi).