Visualizzazione Stampabile
-
Presentazioni
Possiamo fare le presentazioni in modo che (fino a che siamo in fase iniziale) capiamo chi siamo e possiamo meglio distribuirci ed inserirci nel forum.
Ad alcuni ad esempio posso dare incarichi di moderazione e/o amministrazione se vogliono fare modifiche, cambiamenti o partecipare in modo particolarmente attivo.
Io mi chiamo Sergio e sono il webmaster di questo sito e di Bodyweb.
-
Ciao, sono edivad82 ovvero Davide, il responsabile tecnico di Hardware Upgrade e amministratore del relativo forum, mi occupo anche della parte tecnica relativa ad alcuni servizi di html.it, incluso il forum ma non a livello amministrativo ma solo sistemistico (server db e web)
ciao ;)
-
Ciao sono Abracalabria, sono appena arrivato conosco pochissimo di php e ancora meno di Vbulletin, vorrei creare un forum come questo :D Come non ne ho idea!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da abracalabria
Ciao sono Abracalabria, sono appena arrivato conosco pochissimo di php e ancora meno di Vbulletin, vorrei creare un forum come questo :D Come non ne ho idea!
Ok, Abracalabria :D
Qui stavamo cercando che posizione ricoprono le persone che si sono appena iscritte.
Apriamo un altro post e con ordine vediamo che si può fare ;)
-
Io sono un veterano sviluppatore software (e hardware), e ho un forum che uso quasi esclusivamente per mantenere i contatti con i miei clienti.
Sono particolarmente esperto per impostare il vBulletin in modo che la privacy dei vari utenti rimanga salvaguardata, senza applicare alcun hack, e senza dover fare salti mortali per aggiungere un nuovo utente al pool. Con vB mi è stata molto utile la conoscenza dei vecchi sistemi BBS, in quanto è molto simile.
Non ho molto tempo a disposizione, ma quando ne ho in abbondanza, do volentieri una mano.
-
Benvenuto ad un altro genio di vb e annessi: a7004
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
:D
Ottimo, qui c'è bisogno di geni perchè se ci aspettiamo di andare avanti solo con il mio di genio stiamo freschi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Jaki
Non gli date retta, l'ho pagato!!!!!! :D
A parte gli scherzi, prima di tutto mi fa piacere vedere di nuovo, un sito dedicato a VBulletin e il merito và tutto a Sergio!
Bravo Sergio!
Il vecchio portale www.vb-ita.org aveva iniziato bene, ma poi.....
Sebbene facessi parte dello Staff, non ho potuto far niente per evitare che il portale morisse. Mi dispiace più che altro per tutti i topic scritti, le miniguide alle quali avevo dedicato tanto tempo....
Và bè! Bando alle ciance! Si ricomincia!
Cmq sia, io mi chiamo Andrea Vinerba e sono il webmaster di:
www.mx5passion.it
Uso per il mio portale:
VBulletin (forum)
Photopost (gallery)
Reviewpost (recensioni)
Hivemail (webmail)
PhpadsNew (sistema di gestione banner, ottimo con VB)
Poi ci sono anche altri software ma non strettamente legati a VB, come questi che in genere vengono scelti, per loro semplice e ottima integrazione con VBulletin.
Non sono bravo riguardo sistemi linux, me la cavo decisamente meglio con sistemi windows e vista l'enorme ignoranza in materia e soprattutto, i tanti pregiudizi di molti, difenderò Windows a spada tratta anche qui! :D ;)
Tra l'altro stò usando e penso di essere quasi l'unico in Italia, Zend WinEnabler, un ottimizzatore di codice (non free) di Zend. Codice PHP, precompilazione e cache degli script.
Stò testandolo in questi giorni con Zend, visto che il progetto è stato sospeso, per gravi bug......
Un salutone a tutti e ancora complimenti a Sergio!
p.s. cercherò di partecipare il più possibile, ma molte volte sarò assente per giorni interi, quindi scusatemi in anticipo! ;)
-
Ottimo, metti in firma un bel link al tuo sito ;)
Se vuoi puoi partecipare anche qui nello staff sei il benvenuto, come vedi è tutto in fase di nascita e come per ogni buon progetto di questo genere non si richiedono presenze od obblighi di nessun genere, ma solo passione e quella la dovremmo avere tutti.
-
Salve a tutti
Ciao a tutti e grazie.
Mi chiamo Riccardo e sono interessato a vBulletin perchè collaboro con a7004 per quanto riguarda la traduzione dell'interfaccia...
Ho un background di database su MySql e uso PHP.
Trovo VB superiore ad altri prodotti e mi interessa in generale.
;)