Da ormai piu' di un mese cerco di istallare portale piu' forum ma niente non va...
O meglio i link del forum nel portale non funzionano...
Ci starebbe qualcuno disposto a darmi un'occhiata se gli dò tutte le password? ;)
Grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
Da ormai piu' di un mese cerco di istallare portale piu' forum ma niente non va...
O meglio i link del forum nel portale non funzionano...
Ci starebbe qualcuno disposto a darmi un'occhiata se gli dò tutte le password? ;)
Grazie 1000
Hai provato a disinstallare il Portale e poi installarlo di nuovo ?
No, questo no... ora provo.
Ciao
Solitamente è la cosa migliore, non rimane "porcheria" che intralcia l'installazione nel data base.
Niente guarda...
www.modificazionecorporea.com
Se vuoi ti dò le password da admin nel caso ci volessare dare un'occhiata...
Clicca sul menu' sopra, guarda che da errore...
Ciao
si direbbe un problema simile a quello discusso qui: http://www.vbulletin.it/showthread.p...ght=vbadvanced
vedi se cambiando il path dei link risolvi anche tu.
Mi puoi spiegare in che consiste di preciso il "modificare" la path del template?
Grazie 1000
devi modificare a mano i percorsi dei link, nel template del menù.
ah ma te intendi quelli nella navbar. Si, so come risolvere. Contattami su msn bruno15_@hotmail.it
Ma quello che mi chiedo è... queto problema lo dovrebbero avere tutti visto che ho semplicemente caricato nella root del mio pazio la coartella forum e l'ho istallato, poi ho caricato i file di vbuadvanced dentro la cartella forum e l'index.php di vbadvanced nella root e istallato vbadvanced...