raga potete dirmi dove posos trovare un importer (cioé trasportare le discussioni utenti e tutto il resto ) da Invision 1.3 a vbulletin 3.0.6
Visualizzazione Stampabile
raga potete dirmi dove posos trovare un importer (cioé trasportare le discussioni utenti e tutto il resto ) da Invision 1.3 a vbulletin 3.0.6
se hai la licenza vB lo puoi scaricare direttamente dall'area membri di vBulletin.com ;)
Anche io sono interessato a passare da ibf 1.3.0 a vBullettin,
e vorrei sapere se con la conversione si riesce a salvare tutto il database!!
Credo che se riuscite a fare un tutorial in Italiano dove spiegate come si effettua il passaggio e cosa comporta, ci saranno molte persone che potrebbero essere interessati.
anche io sarei interessato, specie per quel che concerne il passaggio da phpbb (una vecchia versione) a vbulletin (visto che ho una mezza idea di acquistare la licenza). Anche con phpbb è possibile in maniere semplice?Citazione:
Originariamente Scritto da anm
Si, al limite devi upgradarlo ad una delle ultime versioni prima di fare il passaggio.Citazione:
Originariamente Scritto da Oaichehai
Sì, è possibile fare il passaggio da phpbb a vbulletin, te lo confermo perè l'ho fatto io stesso x il mio sito, l'impex (importer ke scarichi da vbulletin quando hai la licenza) ha importato tutto o quasi, dico quasi perkè gli allegati x mia sfortuna nn li ha importati, però post ed utenti ed avatar no problem te li importa, ricorda durante l'importazione di tenere il phpbb attivo e ke l'importazione deve avvenire nello stesso server altrimenti potresti avere problemi ;)
azz...così incasinata è la cosa? :D......per il ripristino dei soli utenti (no post ecc.) vale lo stesso?
nessuno? :confused: