Visualizzazione Stampabile
-
Domandine sui thread
Ciao ragazzi, spero mi possiate aiutare, ho tre domandine.
1) Come posso far si che una *stessa* discussione appaia in due forum diversi, senza metterla come annuncio. Una sempplice discussione come le altre, solo disponibile in due forum.
2) Come posso impostare il titolo di una discussione in caratteri colorati oppure con la formattazione grassetto/corsivo ecc...?
3) Esiste un modo per avere poter mettere un sottotitolo alle disc quando vengono create?
Grazie per l'aiuto *spero* non siano già state fatte queste richieste, ho cercato male se è così sisi.
-
Per il primo punto è possibile creare una nuova discussione quando questa appare settando appositamente gli RSS del forum.
Imposti che venga creata una discussione su una sezione a tua scelta quando nell'URL della sezione di partenza viene creato un nuovo thread (lettura tramite RSS).
Gli altri punti punti credo vadano sviluppati con appositi mod, prova a guardare qui : www.vbulletin.org
-
Ma nel caso degli RSS ad ogni nuovo post in una discussione, l'altra viene automaticamente aggiornata con lo stesso post?
Grazie della tua risposte xD
-
No, non viene aggiornata, una copia speculare non so come si possa fare se non costruendo un mod su misura.