Ciao!
Ma come cacchio si fa a far vedere il numero dei messaggi di un utente sotto l'avatar, in ogni messaggio che spedisce?
Proprio come fate qui, che ho il nick, la data di registrazione e Messaggi: con il mio counter? :(
Visualizzazione Stampabile
Ciao!
Ma come cacchio si fa a far vedere il numero dei messaggi di un utente sotto l'avatar, in ogni messaggio che spedisce?
Proprio come fate qui, che ho il nick, la data di registrazione e Messaggi: con il mio counter? :(
Mi sembra strano che non venga mostrato il counter, molto strano, anche perchè non ricordo nulla nelle impostazioni del vB.
ho guardato nelle Opzioni vBulletin nell'AdminCP ma non ho trovato nulla.
Prova a vedere su Opzioni vBulletin > opzioni visualizzazione discussione..
In caso contrario è possibile che tu usi un stile personalizzato che non include la variabile dei messaggi, in questo caso è necessario aggiungerla manualmente. Ciao
Infatti... come sempre avete ragione.
Se clicco una volta sul tema di default mi fa vedere il sito utilizzando quello e il numero di messaggi li vedo, se clicco sul tema Aquasoft, il numero di msg sparisce...
Per aggiungerli a mano, suppongo debba scrivere qualcosa nei template del tema, in informazioni utente...
mi sapete dire qualcosa?
Ps. che schiappa che sono... non so un cavolo di ste cose qui :p
Allora, postami l'intero codice del template postbit o postbit_legacy (dipende se usi la visualizzazione dei messaggi in verticale come qui per esempio o in orrizontale)...
Se usi quella verticale postami il postbit_legacy
Se usi quella orrizontale postami il postbit
Ovviamente dello stile Aquasoft cosi vedo di aggiungere la variabile. Ciao