E' possibile in qualche modo far si che nella compilazione dei messaggi questa opzione risulti non attiva di default anzichè attiva?
Visualizzazione Stampabile
E' possibile in qualche modo far si che nella compilazione dei messaggi questa opzione risulti non attiva di default anzichè attiva?
No compriendo scusa...
Quando si scrive un messaggio nuovo, o semplicemente si risponde ad un messaggio (come ora) scendendo giù c'è un'area "Opzioni aggiuntive" dove una delle opzioni è "traduci automaticamente i link nel testo" il che fa sì che se si scrive un indirizzo url viene automaticamente linkato.
Vorrei sapere se questa opzione (che è attivata di default) è possibile disattivarla.
Ho capito perfettamente... non lo trovo, 15 minuti persi, domani riprovo :(
Manualmente lo puoi sempre disattivare, dovrebbe esserci il modo per renderlo di default.
ecco è proprio questo che cerco! disabilitarlo di default e non manualmente! se ce la fai atrovarlo mi fai una cortesia!
Credo che sia fisso nello stile. Ora guardo.
Non è neanche nello stile, di conseguenza si deve trattare di un rimasuglio, oppure accessibile soltanto in modalità debug (opzioni master).
alur....su vbulletin.com ho trovato il seguente workaround:
Admin CP -> Styles & Templates -> Style Manager -> « » -> New Posting Templates » -> newreply
Cerca questa porzione di codice e aggiungi la parte in rosso:
Esegui la stessa procedura nei templates:Citazione:
<div><label for="cb_parseurl"><input type="checkbox" name="parseurl" value="1" id="cb_parseurl" tabindex="1" <if condition="$postpreview">$checked[parseurl]</if> />$vbphrase[automatically_parse_links_in_text]</label></div>
Make this same change to the newthread and editpost templates.
- newthread
- editpost
così facendo dovresti avere l'opzione disabilitata per default su tutti gli utenti a meno che loro non selezionino l'opzione. (in pratica inverte il funzionalmento del check)
ti ringrazio molto. dopo provo!
Grazie innanzitutto per la modifica..
volevo chiedere una ulteriore cosa se possibile.. quando si edita il messaggio l'url si ritrasforma in link.. è possibile disabilitare anche questo?