Allora nella risposta rapida io vorrei dare la possibilità di inserire le emoticons, come faccio?
Altra domanda: Vorrei che quando ad un utente arriva un PM gli si vede la pop-up che gli dice: ti è arrivato un pm da....
Mi potete aiutare?
Visualizzazione Stampabile
Allora nella risposta rapida io vorrei dare la possibilità di inserire le emoticons, come faccio?
Altra domanda: Vorrei che quando ad un utente arriva un PM gli si vede la pop-up che gli dice: ti è arrivato un pm da....
Mi potete aiutare?
Nella risposta rapida non sono disponibili emoticons, ma sono riconosciuti i simboli standard, come ad esempio (staccato : )) per :)
Il popup del PM è uns scelta personale nelle opzioni di ciascun utente, ma puoi impostare i valori predefiniti nelle opzioni vBulletin per la registrazione di utenti nuovi.
Non credo che sia possibile aggiungere altri elementi, a meno che non utilizzi dei plugin (da fare) e modifiche al template. tanto vale che disabiliti la risposta veloce e vai direttamente all'editor che ha tutto ;)
Beh impossibile no, è solo difficile da fare. Basterebbe un plug-in, che forse è da creare.
Puoi chiedere su vbulletin.org
Io personalmente eviterei di aggiungere troppe cose solo per la voglia di metterle e mi liiterei al necessario, in futuro potrebbe smettere di funzionare o addirittura rappresentare un problema con il seguirsi degli aggiornamenti.
Si tutti ottimi consiglio, lascerò la risposta rapida com'è :D
per il discorso delle emoticons nel quick reply:
http://www.vbulletin.org/forum/showt...es+quick+reply
effettivamente il quick reply è modificabile quanto il resto del vbulletin, anche se va tutto giustamente controllato ad ogni aggiornamento del forum.