ragazzi, scusate, ho visto che in basso avete il collegamento a dichiarazione privacy e vi porta ad una nuova pagina privacy.php, vorrei capire come posso creare una pagina del genere, grazie ;)
Visualizzazione Stampabile
ragazzi, scusate, ho visto che in basso avete il collegamento a dichiarazione privacy e vi porta ad una nuova pagina privacy.php, vorrei capire come posso creare una pagina del genere, grazie ;)
Ci sono diversi modi - il più semplice è creare una FAQ e poi fare riferimento nelle opzioni. Un'altra è la creazione di una pagina completamente diversa, che consiglierei se hai intenzione di pubblicarla anche su altri siti. E la più complicata è la creazione di una pagina aggiuntiva per vBulletin, che riporta testa e coda sempre aggiornata. Vedi un po' qui: http://www.vbulletin.it/showthread.php?t=1544
Ciao e grazie per la risposta, ho trovato nelle opzioni generali che c'è proprio il campo per mettere la pagina privacy.
Mi dice che se ho una pagina di linkarla.
Ora se creo la faq la posso linkare lì, cioè la faq creata mi esce come pagina php?
scusate le domande forse elementari :P
Yup :D
Risolto con la faq, poi pian piano vedo se riesco a fare una pagina privacy.php. per ora grazie mille ;)