:) Ciao a tutti
Sarei interesato a cambiare il mio phbb ma
non ho ancora acquistato VBulletin
ma volevo sapere se è utile e quanto
usare vBSEO?
non ho poi capito bene
se vBSEO è un aggiunta a VBulletin
o se può funzionare da solo?
grazie
Visualizzazione Stampabile
:) Ciao a tutti
Sarei interesato a cambiare il mio phbb ma
non ho ancora acquistato VBulletin
ma volevo sapere se è utile e quanto
usare vBSEO?
non ho poi capito bene
se vBSEO è un aggiunta a VBulletin
o se può funzionare da solo?
grazie
VBSEO è un add-on per Vbulletin quindi non funziona da solo, forse te lo sei chiesto perchè costa più del vBulletin :D , spesso me lo chiedo anche io ...
Quanto è utile ? Vorrei saperlo anche io... :)
Per adesso direi poco, lo ho da 2 mesetti e non ci sono stati grandi cambiamenti, credo che la cosa più utile sia il rewrite degli url, solo quello dà qualche visitatore in più.
Ripeto (nonstante che vi siano molte persone convinte della sua 300% efficacia) che vbSEO ha un impatto molto minore di quanto vorrebbero far credere, e se vuoi che impazziscono gli spider, fai in modo che trovino delle pagine statiche.
Se invece desideri un gran afflusso di utenti, attirali con concorsi, dove possono vincere qualcosa, o mostrare la bravura. Abbiamo (amici miei) catapultato un sito abandonato a se stesso, con una spesa virtuale di 30 Euro, verso i cieli del SEO :) Quel che conta di più è il numero dei visitatori!
mah... io sapevo che il VBSEo poteva essere utile per forum di grandissime dimensioni, soprattutto per la ricerca interna dei topic, più che per l'ottimizzazione nei confronti dei motori di ricerca, percui il VB va già molto bene così come'è (io ricevo una media di 1000 spider al giorno che controllano i contenuti dei miei forum senza avere il VBSEO).
Ottimi questi post di feedback sul Seo :)
No, sono ditte diverse, non collegate per quanto se ne sa.