Visualizzazione Stampabile
-
"mappa" forum
Forse mappa non è la parola adatta ma adesso non me ne vengono altre.
Provo a spiegarmi con un esempio.
In questo momento se osservo la barra di navigazione vedo:
Forum Comunità italiana vBulletin > vBulletin 3.6 > vBulletin 3.6 "Come Faccio" - Domande - Scrivi una nuova discussione.
Il mio problema è che nel mio vBulletin non riesco a far visualizzare tutto il percorso ma solo l'indice generale, es.:
Forum Comunità italiana vBulletin > Scrivi una nuova discussione
In questo modo, dopo aver scritto un messaggio si è costretti a tornare all'indice generale.. ed è abbastanza scomodo.
Qualcuno sa come posso risolverlo?
Grazie :)
-
i forum sono dipendenti di una sezione credo che dovresti creare delle sezioni che non si comportino da forum dipendenti ma siano autonomi....spero di aver capito bene ciao
-
Ogni livello che vedi è una sottosezione o un sottoforum. Se hai soltanto forum a primo livello, si presenta come hai indicato.
Qui ci sono categorie (barra blu) con dei sotto-forum, e poi le varie discussioni. Più che sono nidificate, più vedi nella barra.
-
Non ci salto fuori :confused:
Il forum generale (l'unico di cui mi appare nella barra di navigazione il link) è composto da diversi forum (questi non compaiono) che hanno dei forum figli che si comportano come sezioni (anche questi non compaiono).
Ho modificato nelle opzioni generali: 'Opzioni di Visualizzazione della lista dei forum ' ..etc.. e ho cercato nei pannelli di gestione dei forum stessi..
nada :(
-
Ci dici dove è il tuo forum, voglio dare un'occhiata :)