Visualizzazione Stampabile
-
Conoscere vBullettin
Sto realizzando un sito e vorrei conoscere meglio vBullettin e le sue funzioni visto che vorrei implementarlo; vi pongo alcune domande:
1) vBullettin fornisce un software da installare per far si che si scompattino delle cartelle per il forum! Giusto?
2) Se il punto 1 è vero, è possibile avere una copia di queste cartelle? (Appunto per poter iniziare a scriptare il sito su riferimento del login e dei cookie che utlizza il forum vBullettin!)
3) Se il punto 2 non è possibile, è possibile almeno avere la parte inerente ai cookie, al login e alla registrazione e affini?
4) Che cosa è possibile implementare in vBullettin.. ho visto notizie genrali,, di sport, ecc... Cosa sono? Sono a pagamento?
5) Pago 132 Euro una sola volta in tutta la vita? E se poi voglio uplodare le nuove path, pago 30 Euro l'anno... quindi posso aspettare anche 4-5 anni dall'acquisto e poi pagare i 30 Euro e avere tutti gli aggiornamenti prodotti fino a quella data?
6) ...^^
Vi ringrazio infinitamente e vi saluto... certo di risentirci presto!
Ciao!;D
-
1)fornisce il software da installare.. punto.
2)il punto 1 e' giusto in parte ;poiche' le cartelle le otterrai solo dopo aver acquistato la licenza
3)i cookie sono dati che memorizza il tuo PC per cui....
4) e' possibile implementare tutto eccetto le patch che avranno scadenza annuale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
colin
1)fornisce il software da installare.. punto.
2)il punto 1 e' giusto in parte ;poiche' le cartelle le otterrai solo dopo aver acquistato la licenza
3)i cookie sono dati che memorizza il tuo PC per cui....
4) e' possibile implementare tutto eccetto le patch che avranno scadenza annuale
2-3) Ho chiesto se è possibile dare uno sguardo a queste cartelle.. come vi ho accennato sto già facendo il sito e prima di comprare vbulletin passerà ancora un anno (visto che non en capisco un cavolo di PHP e settaggi, inoltre, soprattutto non so settare il PC per la lettura del PHP in locale.. un disastro!).. quindi vorrei vedere, come accennato, che tipo di cookie setta, come li setta e soprattutto il login e affini!
4) Cosa sono le patch? Cosa comprendono? Per implementare tutto cosa intendi? Cioè cosa ha scadenza e cosa no?
Ciao e sempre grazie.
-
Mi sa che dovrai aspettare finché non ti compri vBulletin. Non possiamo farti avere un singolo file. Se vuoi provare vBulletin, c'è una demo sul loro sito che fa quasi tutto: http://www.vbulletin.com/admindemo.php
E' necessario inserire il nome completo e una email valida. Verrà creata una demo accessibile a te, e valida per 24 ore.