è possibile incrementare il contatore dei msg di un utente anke qnd iunvia un msg privato???:confused: :confused:
Visualizzazione Stampabile
è possibile incrementare il contatore dei msg di un utente anke qnd iunvia un msg privato???:confused: :confused:
Di default no...
qll lo sapevo :p ... secondo me nn ci vuole tnt... bisogna trovare il codice dell'incremento dei msg e aggiungerlo al tasto "invia msg pvt" :d .... xò nn so il codice xdxd
Non è tanto semplice fidati, dovrtesti modificare parecchie pagine incluso alcune tabelle del DB
A puro titolo di studio ho fatto questa cosa solo per te ... non chiedere modifiche, aggiunte, perché e per come, non ho altro tempo disponibile ;)
Aggiorna solo il conteggio dell'utente per singolo messaggio, non per lo spam a 1000 destinatari :) , e non aggiorna il conteggio globale.
Era più semplice del previsto. Però non ti lamentare se non fa il caffè, eh? :D
Dall'altra parte ti ho dato l'idea e proseguire da solo è un gioco da ragazzi :up:
Tip per l'installazione: Upload Plugins (non prodotti).
Buon divertimento!
grazie mille... se riesco ad apportare delle modifike signifikative ed utili vi avverto
Solo perché ero marginalmente interessato :p
xò diciamo ke qll plugin nn funziona xd... vabbè particolari :p
Funziona sul mio dominio, ma non ho il tempo di farlo funzionare ovunque e in tutte le occasioni. Per questo ho detto che è un plugin AS-IS. Lo sviluppo di software è una scienza, e fare qualcosa che funziona sempre, un'arte :)