Dovrei trasferire il Forum in un altro server,ma ho notato che nel nuovo server c'è un limite di 8.192KB per l'importazione di file mysql,ma il mio backup del database è 120Mb!
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Dovrei trasferire il Forum in un altro server,ma ho notato che nel nuovo server c'è un limite di 8.192KB per l'importazione di file mysql,ma il mio backup del database è 120Mb!
Grazie
Splitta il backup in tante parti e caricale separatamente.
BigDump e' un buono script per queste operazioni: http://www.ozerov.de/bigdump.php
Se non importi la tabella 'word' e la ricostruisci più tardi, diventa molto più leggero ;)
Anche la tabella attachments, da me è 1,5 giga :D
Il problema però è dei signori che ti fanno hosting, 8 mega mi sembra un pò pochino.
Qualcuno mi ha anche consigliato di uplodare il database sql tramite FTP e poi importarlo con uno script,ma non ho idea da dove iniziare e come compilarlo.
O forse è meglio una reinstallazione pulita ed importo solo le tabelle essenziali?:rolleyes:
Quando fai il backup, non selezionare la tabella 'word'. Tutto lì.
Seppoi il tuo host ti consente esportare gli allegati sul file system, userei questa opzione, per ridurre la tabella attachment. Poi trasporti tutto il sito alla nuova destinazione (compreso allegati esportati), e ripristini un database molto più leggero.
Io farei :
1) Chiedi al tuo Host di concederti più spazio in upload.
2) Importare tramite FTP, e poi spostare ed uplodare da terminale i file (sperando di avere i permessi per farlo, nel caso chiedere al tuo host)
3) In ultima istanza cambiare host :D