Visualizzazione Stampabile
-
diverse categorie
ciao raga sono nuovo so che avete già parlato di questo argomento!!!!
io non sono ancora riuscito a capire come dividere le categorie come questo forum!!!! http://forums.maxconsole.net
ah un'altra cosa come si fa ad attivare la risposta rapida non mi va!!!!!
grazie in anticipo
-
C'è un plugin su www.vbulletin.org che ti permette di dividerle.. Non ricordo di preciso il nome, provo a vedere se lo ritrovo..
Per la risposta rapida la si abilita da: Opzioni vbulletin >> Opzioni invio e modifica messaggi...
Fammi sapere, ciao
-
ok grazie mille ho risolto la risposta rapida ora mi serve solo mettere a posto le categorie!
-
-
mi sono registrato ma non riesco a scaricare mi da errore!!!
cmq raga un'altro problema nel forum come faccio ad abilitare le firme e ingrandire un pò li avatar???? scusate se rompo ma ho appena cominciato con vbulletin!
-
Devi andare nel pannello amministrazione, poi vai su Gruppi Utenti e li modifichi i permessi del gruppo che preferisci.
-
grande grazie e anche questa è risolta!!!! adesso basta solo dividere le categorie che devo fare?? non mi scarica
-
Che cosa intendi per dividere la categorie?
Per impostare il titolo della categoria devi creare un forum e poi impostarlo come "categoria".
Poi i forum contenuti in tale categoria li imposti come figli.
E poi da l'ordine numerico ai forum e categorie.
Fatto.
-
come faccio ad impostarlo come "categoria"?
sono andato su aggiungi forum ho scelto il titolo ma nelle varie opzioni non trovo imposta come categoria!!
-
Per scaricare da vbulletin.org devi avere la licenza originale di vB e registrati con lo stesso indirizzo email che hai registrato nella licenza. Solo cosi potrai scaricare!