Allegati: 1
Ho aggiornato, complessivamente va bene, ma ho un problema nel CP
Innanzitutto mi scuso se non mi faccio vivo da molto tempo, ma non ho più avuto bisogno di mettere le mani nel pannello del mio forum, anche se ho sempre continuato a leggervi con interesse e grazie a voi ho imparato qualcosa (poco per la verità). Ieri appunto dopo tanto tempo (quasi un anno) mi è venuto lo sfizio di aggiornare il mio forum dalla versione 3.5.4 originaria alla nuova 3.6.5; dopo aver scaricato l'occorrente e smanettato un pò tramite ftp ho concluso il lavoro e sembrava che tutto fosse andato a buon fine (infatti il forum funziona perfettamente), senonchè invece andando nel
pannello di controllo mi accorgo di alcune cose che non vanno, ovvero: alla voce "vBa CMPS", cliccando su "Default Settings", mi vedo spuntare la strana schermata che riporto nel file zip allegato (ho mascherato IP e username per ovvi motivi; piuttosto, non so come si fa a mettere uno screenshot come quelli che vedo spesso pubblicati quì e in altri forum, mi spiegate come si fa?):
Allora, dicevo del vBa CMPS, quì cliccando su "Edit Modules" e poi su uno qualunque dei "Module Name" mezza pagina risulta normale (quella superiore) mentre laltra mezza (quella inferiore) presenta la stessa schermata di prima;
e la stessa cosa (cioè la mezza pagina superiore normale e l'altra mezza inferiore col solito errore) succede cliccando su"Edit Pages" e quindi "Homepage", su "Add Page" e tutte le relative voci, mentre per il resto della voce "vBa CMPS" sembra tutto a posto; sinceramente sono preoccupato, e inoltre ho necessità di editare alcuni template, qualcuno può aiutarmi a risolvere questo problema? tengo a precisare di aver installato il language italiano prelevato da questo forum e anche le mod "Members who have posted on the forum" (ver. 4.42), "Members who have visited the forum" (ver. 4.41), e "Most Ever Members, Posters, Guests or Chatters" (ver. 2.17) scaricate da vbulletin.org e dal quale risultano compatibili con la versione 3.6.4 del forum (e quindi credo anche con la 3.6.5, per cui non dovrebbe essere questo il problema).
Grazie sin d'ora e ciao a tutti.