Visualizzazione Stampabile

- 

Ullallàààààààààà 
		Ma tu guarda un po, io mi allontano un po dal WEB, chiudo VB-ITA.ORG , metto in piedi un nuovo Forum/Sito personale sulla Toyota e girovagando per la rete che mi ritrovo ????

Questo bel sito :D .

Che dire.... sono estremamente contento che qualcuno abbia continuato li dove io avevo concluso per vari motivi.

Ebbene si io sono Cipciop ex Admin di vB-Ita.

Noto con piacere alcune facce "vecchie" come Andrea dell'MX5Forum e Y2KSW (a cui devo delle scuse per esser sparito improvvisamente e lasciandolo da solo a completare quella che all'epoca era una delle prime traduzioni si vBulletin 3.0.0 ........ ricordi ;) ).

Vabbè dopo tutto sto preambolo non mi resta che fare i miei migliori saluti a tutta la board .... e se posso vi aiuto pur evisto che uso sta board ormai da circa 5 anni :D.

Ciao belli

- 

Be' ci ho provato diverse volte a contattarti per via degli aggiornamenti della traduzione. Poi ho deciso di portare avanti la mia e l'ho quasi conclusa - mancano diverse pagine nella guida ACP.

Comunque non è stato un lavoro a vuoto, ho imparato soprattutto che ci vuole un carattere impreditoriale come l'ha Sergio (ora m'amazza :) ) per mettere in piedi un forum che va a gonfie vele, anche se noi non siamo di meno, diciamo un po' flosci (ora mi uccidono gli altri ;) ).

Dunque: ben tornato!

- 

Mi spiace davvero, sopratutto ora che dici che mi hai contattato + volte, perdonami :( .

Cmq per quel che posso vi sarò d'aiuto :).

Ciao

- 

Non c'è problema. Sul web si vive e si convive con i 'desaparecidos'. :) 

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da y2ksw

Non c'è problema. Sul web si vive e si convive con i 'desaparecidos'. :) 

Hueilàààààà... Benvenuto...
 Purtroppo dobbiamo fare tutti i conti con il nostro lavoro, le famiglie e gli impegni quotidiani, ma non ci scoraggeremo, io credo in questo progetto e credo che possa essere portato avanti parallelamente, con entusiasmo, divertimento e chissà... magari un pò di profitto un giorno...

Se volete essere parte attiva dello staff fatelo sempre presente a me o agli attuali membri ;)

Bien venudos Vbulletinossss :D:D:D

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da Sergio

Hueilàààààà... Benvenuto...
 Purtroppo dobbiamo fare tutti i conti con il nostro lavoro, le famiglie e gli impegni quotidiani, ma non ci scoraggeremo, io credo in questo progetto e credo che possa essere portato avanti parallelamente, con entusiasmo, divertimento e chissà... magari un pò di profitto un giorno...

Se volete essere parte attiva dello staff fatelo sempre presente a me o agli attuali membri ;)

Bien venudos Vbulletinossss :D:D:D

Se posso esservi d'aiuto volentieri, anche se non ho + tanto tempo da dedicare come una volta :).

Ciao

- 

ecco svelato il mistero di tanta sapienza :D 

- 

Ma guarda chi si rivede!!!!! :D

Bentornato e complimenti per il tuo nuovo sito!  ;)

Ciao!