Visualizzazione Stampabile
-
Ullallàààààààààà
Ma tu guarda un po, io mi allontano un po dal WEB, chiudo VB-ITA.ORG , metto in piedi un nuovo Forum/Sito personale sulla Toyota e girovagando per la rete che mi ritrovo ????
Questo bel sito :D .
Che dire.... sono estremamente contento che qualcuno abbia continuato li dove io avevo concluso per vari motivi.
Ebbene si io sono Cipciop ex Admin di vB-Ita.
Noto con piacere alcune facce "vecchie" come Andrea dell'MX5Forum e Y2KSW (a cui devo delle scuse per esser sparito improvvisamente e lasciandolo da solo a completare quella che all'epoca era una delle prime traduzioni si vBulletin 3.0.0 ........ ricordi ;) ).
Vabbè dopo tutto sto preambolo non mi resta che fare i miei migliori saluti a tutta la board .... e se posso vi aiuto pur evisto che uso sta board ormai da circa 5 anni :D.
Ciao belli
-
Be' ci ho provato diverse volte a contattarti per via degli aggiornamenti della traduzione. Poi ho deciso di portare avanti la mia e l'ho quasi conclusa - mancano diverse pagine nella guida ACP.
Comunque non è stato un lavoro a vuoto, ho imparato soprattutto che ci vuole un carattere impreditoriale come l'ha Sergio (ora m'amazza :) ) per mettere in piedi un forum che va a gonfie vele, anche se noi non siamo di meno, diciamo un po' flosci (ora mi uccidono gli altri ;) ).
Dunque: ben tornato!
-
Mi spiace davvero, sopratutto ora che dici che mi hai contattato + volte, perdonami :( .
Cmq per quel che posso vi sarò d'aiuto :).
Ciao
-
Non c'è problema. Sul web si vive e si convive con i 'desaparecidos'. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da y2ksw
Non c'è problema. Sul web si vive e si convive con i 'desaparecidos'. :)
Hueilàààààà... Benvenuto...
Purtroppo dobbiamo fare tutti i conti con il nostro lavoro, le famiglie e gli impegni quotidiani, ma non ci scoraggeremo, io credo in questo progetto e credo che possa essere portato avanti parallelamente, con entusiasmo, divertimento e chissà... magari un pò di profitto un giorno...
Se volete essere parte attiva dello staff fatelo sempre presente a me o agli attuali membri ;)
Bien venudos Vbulletinossss :D:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Hueilàààààà... Benvenuto...
Purtroppo dobbiamo fare tutti i conti con il nostro lavoro, le famiglie e gli impegni quotidiani, ma non ci scoraggeremo, io credo in questo progetto e credo che possa essere portato avanti parallelamente, con entusiasmo, divertimento e chissà... magari un pò di profitto un giorno...
Se volete essere parte attiva dello staff fatelo sempre presente a me o agli attuali membri ;)
Bien venudos Vbulletinossss :D:D:D
Se posso esservi d'aiuto volentieri, anche se non ho + tanto tempo da dedicare come una volta :).
Ciao
-
ecco svelato il mistero di tanta sapienza :D
-
Ma guarda chi si rivede!!!!! :D
Bentornato e complimenti per il tuo nuovo sito! ;)
Ciao!