Ho notato questo problema: quando qualcuno aggiorna la firma sul forum, la firma viene modificata solo sui post che scrive in seguito alla sua modifica modifica; per i post vecchi rimane la firma vecchia.
Come ovviare questo problema?
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho notato questo problema: quando qualcuno aggiorna la firma sul forum, la firma viene modificata solo sui post che scrive in seguito alla sua modifica modifica; per i post vecchi rimane la firma vecchia.
Come ovviare questo problema?
Grazie
Aggiornare i titoli degli utenti può aiutare, ma non dovrebbe succedere. Forse richiede un po' di tempo (1 giorno) prima che vengano aggiornati dal cron job in automatico.
Sulle mie configurazioni è immediato.
Non so cosa hai. Mi sono iscritto (y2ksw) e ho fatto una firma, scritto qualcosa, e poi cambiato la firma, e l'aggiornamento è immediato. ;)
http://www.zeldalegend.it/forum/showthread.php?t=12
Guarda qua. Le mia firma ad esempio non è stata aggiornata nei miei primi posts.
Hmsì. Ho visto. Non mi viene in mente nulla. Mi ricordo solo che nei primi tempi di vbulletin abbiamo avuto lo stesso problema, ma l'admin Sergio che ha fatto le modifiche, al momento non è reperibile...