Visualizzazione Stampabile
-
Elenco forum e post
Ciao a tutti... Ho da poco installato l'ultima versione del bulletin e non sono ancora praticissimo perchè per me è un nuovo ambiente. Avrei due domande urgenti...
1- Riguardo la visualizzazione dei forum nella index. Io creo nuovi forum, ma questi vengono elencati nella index senza tabella, sono come fogli "volanti". Da questto che ho visto dovrebbero stare all'interno di una categoria giusto? Come faccio a creare una categoria e inserirceli?
2- Riguardo la visualizzazione dei post nelle discussioni... Ho provato a mettere l'elencata, la lineare e la ibrida ma rimane sempre quella (per me) fastidiosissima visualizzazione con lo user e le sue info sopra, e sotto il post. Io vorrei la classicissima, come ad esempio quella che c'è qua...
Grazie in anticipo per le risposte. :)
3- riguardo la favicon, basta sostituire quella presente con la nostra? Io l'ho sostituita, ma nessun effetto...
P.s. risolta la prima proprio ora... non avevo visto l'opzione che diceva "comporta come categoria". Aspetto per la seconda e la terza XD
-
Ok ho trovato la soluzione... Però mettendo Utilizza il modello verticale per i messaggi - Sì - me li visualizza sempre orizzonatali... perchè? aiutatemi..
-
Potete chiudere ho risolto... lo style che avevo installato non supportava il template _legacy...