Non riesco a trovare la discussione dove si spiega come scrivere nella barra grigia dove compare il logo.
Qui in vBulletin.it c'è la scritta all'estrema destra:
Chiedo un cortese suggerimento.Codice HTML:vBulletin 3.6.3
www.vbulletin.it
Visualizzazione Stampabile
Non riesco a trovare la discussione dove si spiega come scrivere nella barra grigia dove compare il logo.
Qui in vBulletin.it c'è la scritta all'estrema destra:
Chiedo un cortese suggerimento.Codice HTML:vBulletin 3.6.3
www.vbulletin.it
Chiedi Sergio o Danny che hanno fatto le modifiche. Però il posto giusto è nel template 'header'.
Ho sempre avuto paura di mettere mano al forum per far comparire una scritta come descritto nel mio primo post.
Non ho ancora capito come muovermi.
Partendo da Lingue e Frasi/Ricerca nelle frasi ho fatto una ricerca della parola header
Tra le altre voci che compaiono ci sono queste:
Leggendo un altro post su questo argomento mi sembra di aver capito che per ottenere in questo forum la scrittaCitazione:
table_header Italiano (IT) Traduzione Header tabella
table_header Frase standard Table Header
table_header_desc Italiano (IT) Traduzione La funzione 'header tabella è utilizzata come stile per la testata di una colonna in una tabella, ma è anche occasionalmente usata per la barra del titolo principale per una piccola tabella, tipo 'regole di scrittura.
table_header_desc Frase standard 'Table Header' is most often used as the style for a column heading in a table, but is also occasionally used for the main title bar of a small table, such as 'Posting Rules'.
title_image Italiano (IT) Traduzione Immagine titolo
<dfn>Questa è l'immagine presente nel template 'header', utilizzato come logo principale del tuo forum..</dfn>
title_image
si deve usare l'HTML.Citazione:
Concludo: per far comparire LA MIA SCRITTA che codice devo usare e dove devo inserirlo.
Vi sarei grato se mi indicate il percorso esatto e dove inserirlo. Non vorrei fare casini. :(
Cordiali saluti.
raga invece per mettere nell'header qualcosa che contenga dei dati come il nickname dell'utente connesso? qual'e' la variabile?
Devi creare un nuovo plugin (intercetta: global_start) con questo codice:
e nel template header (oppure ovunque altro, ma sempre nei template) inserisci:Codice PHP:
$my_username = $vbulletin->userinfo['username'];
dove ti serve. Mostra solo il nome utente atualmente loggato, cioè te ;)Codice HTML:$my_username
in ceh senso intercetto global_start?
Studiati un po' i plugin prima di provare. E' interessante e molto potente, ma anche pericoloso, se non sai esattamente cosa fai :)
dove trovo info?