Visualizzazione Stampabile
-
domanda skin
salve, ho provato ad installare altre skins sul mio forum e ho notato xò che devo riportare tutte le modifiche che ho apportato su quella originale anche sulle altre, nn c'è un modo per bypassare tutto ciò? conviene installare le altre skins DOPO aver moddato la principale?
grazie
-
L'unico modo esistente per modificare senza dover rifare ogni volta tutto è tramite i plugin. Tutte le altre soluzioni possono funzionare se lo stile principale sia stato modificato per primo, ma non è garantito.
-
cioè? intendi dire che quando uppi un plug-in vai ad aggiornare tutti gli stili? mentre se fai modifiche manuali no (ovviamente) ...
-
No, intendo dire che le modifiche sugli stili si possono perdere al prossimo aggiornamento del software. Le modifiche relativemante stabili sono fatte tramite plugin.
Però dipende cosa vuoi modificare. Se è solo il colore o il carattere, credo che non serve un plugin.
Gli stili che utilizzo per i miei clienti non li cambio mai o raramente, però cerco anche parecchio prima di comprare. Però conviene farlo. La differenza di 10 Euro a volte fa questo tipo di differenza.