Visualizzazione Stampabile
-
(nel cerca non lho trovato cmq)
1) volevo sapere se esiste un modo per modificare il tipo di scrittura e il colore della mia scrittura... cioè mi spiego meglio:
quando io posto vorrei che la scritta fossecelesste grassetto per esempio... in automatico senza che ogni volta lo devo fare io da manuale... :up:
2)ah un'altra cosa... sempre per non incasinare tutto :D nel mio forum c'è come qui la risposta rapida... solo che a differenza di questa non ci posso scrivere direttamente dentro ma mi dice che devo prima cliccare sul pulsante RISPNDI DIRETTAMENTE A QUESTO MESSAGGIO, ora non è che la cosa mi dia fastidio perchè non ci perdo niente a cliccare quel bottoncino ma magari mi potete aiutare :D
3) dove posso scaricare delle emoticon simpatiche e sopratutto come si caricano sul forum?
grazie mille
-
Ho aperto un nuovo thread.
-
Per quanto so non c'è la possibilità di cambiare la scritta per utente. Se intendi farlo per tutti gli utenti, puoi farlo dagli stili.
-
ah mannaggia io volevo cambiarla solo epr me... vabbè fa nulla... aggiungo un'altra domanda così le esaurisco tutte :D
-
Sai che avrai maggiore successo se dividi le domande :p