Visualizzazione Stampabile
-
Scaricare Vbulletin
Salve ragazzi dove posso scaricare Vbulletin??? mi son registrato su vbulletin.com ma non riesco a scaricare la versione 3.6.2 free come mai??? sapete aiutarmi??, cerco di loggarmi ma non riesco, nonstante mi son registrato regolarmente, avete qualche altro link dove posso prelevarla??? potreste passarmela???
-
Non esiste una versione free, ma una demo Online su demo.vbulletin.it.
-
se volessi comprare una versione come dovrei fare e quanto spenderei??
-
E' tutto descritto qui: http://www.vbulletin.com/order/
In essenza devi calcolare circa 120 Euro + IVA per la licenza owned, e in più il hosting ed installazione che dipende dalle necessità e dalla velocità con cui vuoi essere Online. Una soluzione completa (incluso hosting, dominio ecc) costa all'incirca 400 Euro se decidi farlo fare da un tecnico Italiano.
Ad ogni modo, da vBulletin puoi avere solo la licenza del software e l'eventuale installazione, non il dominio.
-
Ho evidenziato questa discussione in quanto ricorrente almeno una volta la settimana :D
-
praticamente io non potrei installarla? e così complesso? c'è una guida per l'installazione?
-
Ciao Tanya :)
Ma non è che non è difficile! Ci vogliono 5 minuti...:rolleyes:
E poi se hai qualche problema basta che ci fai sapere :)
In bocca al lupo, a presto!
-
io nn riesco a scaricarlo......
mi dica password errata(anche se la metto giusta"")....
-
se non acquisti non scarichi nulla..se parli della demo quella non si scarica ma ci puoi far solo pratica"prove" ciao