Visualizzazione Stampabile
-
Banner differenti
Ciao a tutti.
Ho un forum motociclistico che sta diventando a carattere di comunità internazionali.
Per ora solo in Spagnolo e Italiano.
Ho organizzato il forum con
FORUM ITALIANO
e sotto sezioni
FORUM SPAGNOLO
e sotto sezioni
http://www.motoexplorer.eu/forum/index.php
Il nostro problema è di carattere commerciale.
Dovremmo inserire dei banner differenti fra la sezione Spagnola e quella Italiana ma non so se è possibile e se si come farlo... per noi è di fondamentale importanza.
Grazie a tutti :up:
-
Mhhh... vediamo se viene in mente qualche cosa... :confused:
-
Grazie per avere usato la nostra traduzione, si riconosce dal fatto che mancano gli errori di ortografia :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sergio
Grazie per avere usato la nostra traduzione, si riconosce dal fatto che mancano gli errori di ortografia :D
Grazie Sergio... ci mancherebbe che non avessimo usato la Vostra traduzione :D
E grazie per l'aiuto... cmq vada. :up: Spero davvero di trovare una soluzione altrimenti sono nei guai
-
Ci dovrebbe essere una variabile server di PHP che contiene la lingua del browser usato. Tramite questo dovrebbe essere possibile di manovrare i banner nei template, cone le condizioni <if> ... </if>
-
Citazione:
y2ksw
Ci dovrebbe essere una variabile server di PHP che contiene la lingua del browser usato. Tramite questo dovrebbe essere possibile di manovrare i banner nei template, cone le condizioni <if> ... </if>
Giusto, anche solamente controllando il linguaggio usato del vBulletin in quel momento.
-
Citazione:
Sergio
Giusto, anche solamente controllando il linguaggio usato del vBulletin in quel momento.
Grazie ragazzi :up:
Passo questa info al web master... e incrociamo le dita :D Siete impagabili ;)
-
Io sto chiedendo intanto in giro, se mi arriva magicamente il codice esatto poi ve lo dico ;)