Visualizzazione Stampabile
-
Altro errore
ciaio a tutti ho messo il portale ... cmsp_index l'ho messo nella cartella forum e rinominata con index.php ... ma dentro la cartella forum c'era gia 1 altro index.php cioe il forum ... quindi non mi fa + visualizzare il forum e x esempio se metto il file cmsp_index fuori la cartella forum e dentro la cartella index.php ( del forum ) non mi fa loggare nel portale kome si puo fare ?
-
Il file index.php NON deve essere nella cartella forum mi raccomando o cancelli la prima pagina del tuo forum, sono due pagine diverse.
-
si ho provato ho messo il file del portale fuori alla cartella forums ma poi se la metto fuori mi da problemi a loggarmi nel forum ..................
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Markz
si ho provato ho messo il file del portale fuori alla cartella forums ma poi se la metto fuori mi da problemi a loggarmi nel forum ..................
Il file del portale VA ASSOLUTAMENTE fuori dal forum, poi prova ad impostare la dir dove è il forum , forse non hai impostato bene quella.
-
Nelle impostazioni del pannello di controllo CMPS va impostato il nome del file index.php
-
sono a default setting
The full URL to the CMPS file : /index.php
gia sta :-s
-
cmq io riesco a vedere sia portale ke forum ... solo ke nel portale non mi fa loggare xbene
-
Strano, la versione è l'ultima vero ?
Noi usiamo la penultima e funziona tutto ok, ho appena provato.
-
Mi daresti il link che faccio delle prove ?
-