Visualizzazione Stampabile
-
Fatal Error
stavo cercando degli indirizzi IP da ACP e mi esce...
Citazione:
Fatal error: Allowed memory size of 12582912 bytes exhausted (tried to allocate 5407011 bytes) in /web/htdocs/www.onlyfocus.com/home/vbulletin/includes/functions.php on line 1639
http://10.128.254.18/www.vbulletin.i...milies/eek.gif
ma che è?
poi niente più... tutto perfetto come prima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da mossss
Problemi hardware ?
-
sai che non l'ho capito :confused:
-
Citazione:
sai che non l'ho capito :confused:
Intendevo dire che l'errore può dipendere da problemi hardware tipo una memoria scassata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Intendevo dire che l'errore può dipendere da problemi hardware tipo una memoria scassata.
ma dici lato server giusto? può darsi... anche se l'errore non l'ha più rifatto.
lato client tutto APPOSTO :D
-
Citazione:
ma dici lato server giusto? può darsi... anche se l'errore non l'ha più rifatto.
lato client tutto APPOSTO :D
Lato PC che esegue il php , esatto !
-
Hai attivato il log sul file degli errori di PHP?
Sarebbe meglio farlo. In particolar modo, quando ci sono errori di questo genere, si possono trovare prima le risposte.
Nel 90% dei casi, dipendono da come hai impostato il php.ini
-
Citazione:
Originariamente Scritto da a7004
Hai attivato il log sul file degli errori di PHP?
Sarebbe meglio farlo. In particolar modo, quando ci sono errori di questo genere, si possono trovare prima le risposte.
Nel 90% dei casi, dipendono da come hai impostato il php.ini
Quindi dici che più probabilmente è una gestione errata della memoria per i processi ?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Sergio
Quindi dici che più probabilmente è una gestione errata della memoria per i processi ?
Potrebbe dipendere da un valore impostato in uno dei parametri del fine ini di PHP.
Quando ho un secondo apro il file functions.php e controllo la riga errore a cosa si riferisce.