Risultati da 1 a 3 di 3
-
26-10-2008, 13:03 #1
- Data Registrazione
- Aug 2008
- Messaggi
- 15
Vbulletin video
Esiste un plugin che mi permette di caricare i video direttamente nell' FTP e farli visualizzare mediante una propria interfaccia direttamente col mio hosting? Ovvero non voglio utilizzare servizi come youtube e voglio usare solo il mio hosting sfruttando il mio dominio.
-
26-10-2008, 13:49 #2
Devi crearti tutto il necessario. Non esistono plugin che fanno direttamente l'upload tramite FTP.
Il protocollo FTP è implementato in alcuni browser soltanto in lettura (download), in altri proprio per niente, e in nessuno per l'upload.Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
28-10-2008, 12:55 #3
- Data Registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 537
Beh... a dire il vero IE6 permette anche l'upload via browser se il server ftp accetta account anonimi, ma non credo che sia quello che interessa a Pinco.
I filmati sono già in versione FLV o devono essere automaticamente convertiti durante l'upload?
Nel secondo caso è praticamente impossibile aiutarti, nel primo caso basterebbe fare un form di upload file che poi si occupa di mandare il link direttamente sulla pagina web.
Per un sito, esistono diversi tutorial che spiegano come fare, per integrare questo a vbulletin non ho idea di come aiutarti.
Discussioni Simili
-
vBulletin 3.7.x Embed Video HD, help
Di RenderMAN® nel forum VBulletin 3Risposte: 2Ultimo Messaggio: 14-05-2008, 02:24 -
vBulletin 3.6.x Codice video
Di Malix nel forum VBulletin 3Risposte: 4Ultimo Messaggio: 16-12-2007, 00:32 -
vBulletin 3.6.x [YOUTUBE] Come inserire i video in vBulletin
Di wb08 nel forum VBulletin 3Risposte: 6Ultimo Messaggio: 02-09-2007, 22:33
Segnalibri