Risultati da 1 a 10 di 19
-
06-11-2004, 06:18 #1
Non sai come ???
Non sai come impostare un forum con la password ?
Non sai come limitare i permessi di un moderatore ?
Non ricordi come..... ?
Chiedilo qui.
-
06-11-2004, 14:50 #2
Come faccio a convincere i miei amici di acquisire una licenza vBulletin per conto loro
Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
06-11-2004, 20:57 #3
Originariamente Scritto da y2ksw
Bho, spaventali, digli che la Vbulletin intende sospendere via web i Forum dove a licenza non corrisponde lo stesso dominio.
-
08-11-2004, 02:24 #4
Il che potrebbe essere anche in atto...
Però il problema è un altro: non ne hanno proprio nulla, trovano bello ed utile quel che ho io, ma vogliono tutto gratis. Sai, la mania dell'OpenSource.
Però, se poi vengo a dire: beh' visto che siete così fissati, datemi allora le sorgenti dei vostri prodotti, e poi vediamo. Vi pago se mi piace. Naturalmente non mi piacerà mai.
L'ho già provato, e l'effetto era un finto assalto all'assassino (io) e una lunghissima discussione sul pro e contro del O/S, con successivo semi-ordine, che poi è sempre fallito per via dei 160 dollari, quindi punto e da capo. Però hanno quasi soldi da buttar via, a giudicare dallo stile di vita. Sembra che gli utenti più probabili sono quelli che non hanno una lira... destino?Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
08-11-2004, 04:42 #5
Quindi sono amici, soci, clienti ?
Vorrebbero il codice (i files php) del Vbulletin per scopiazzarlo o/e usarlo ?
Al limite puoi dargli il codice e non il numero di licenza per installarlo e poi gli fai usare in prova il tuo sul tuo sito.
-
08-11-2004, 12:00 #6
No, non ci siamo
Vogliono vB, ma gratuito ... Sanno come me che non è possibile, e aspettano che succede il miracolo.
Guarda che non lo vogliono neanche regalato da me, perché così si offendono. E avrebbero ragione, lo farei proprio per questo motivo, se non fossero amici...Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
09-11-2004, 10:19 #7
Originariamente Scritto da y2ksw
Sti poveri "mica tanto" programmatori del Vbulletin avranno anche loro una famiglia da mantenere immagino.
Comunque se loro aspettano il Vbulletin gratis ci mettiamo ad aspettare assieme, io aspetto che Angelina Jolie mi inviti a cena fuori e che paghi lei per di più
-
09-11-2004, 21:27 #8
Ecco una risposta proponibile
Sai, molte volte mi chiedo proprio se sono l'unico in questo (mio) giro che ragiona sul come fare meno cose ripetitive.
Certo, ho dato un taglio drastico, e ho perso qualche cliente, ma i cambiamenti mi hanno permesso di avere una vita privata, tempo libero dopo il lavoro, e tutto sommato, salvo eccezioni, non dispongono più deliberatamente del mio tempo...
Ho tolto il telefonino, al telefono di casa non sono più raggiungibile, all'ufficio solo per i casi disperati e strettamente tecnici. Finito discutere sulle cose praticabili, attacco la cornetta, con molta decisione.
In cambio, ricevono esaurienti spiegazioni via forum, immagini, filmati, manuali, tutto quel che si può trasmettere per iscritto. In più, i problemi di uno potrebbero essere anche problemi di altri, e quindi ho dato una volta una risposta, e casomai indico il collegamento.
Poi, con le sottoscrizioni gestisco l'abbonamento. Chi si dimentica pagare, e sono in tanti, puntualmente non riesce più accedere alle pagine di aiuto, ed entro una settimana arrivano i soldini. Molto comodo, anche per me, perché le scadenze sono scadenze, e il computer non sbaglia (quasi) mai... E così vedo anche chi utilizza ancora il mio software, e chi se la cava anche da solo.
Potrei fare la consulenza come impostare un sito per queste cose, dato che ho sperimentato diversi mesi prima di avere la configurazione giusta. Se vai sul mio sito, vedi solo due o tre categorie, ma ci sono diversi privati, che si accendono con username e password. Forse è di interesse comune...Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
10-11-2004, 10:20 #9
Originariamente Scritto da y2ksw
-
10-01-2005, 05:55 #10
- Data Registrazione
- Dec 2004
- Messaggi
- 3
Salve Ragazzi uso da poco vb e vi ho trovato per caso e volevo chiedervi se mi potevate aiutare?
non so come fare a far si che prima di entrare nel forum (Sia in lettura che in scruttura) si deve inserire la user e pass se sei iscritto o registrarsi ne non lo si è.
GrazieUltima modifica di pamplona; 10-01-2005 alle 06:13
Segnalibri