Risultati da 1 a 3 di 3
-
01-10-2007, 12:42 #1
- Data Registrazione
- Sep 2007
- Età
- 46
- Messaggi
- 4
vbadvanced: problema login, navbar e qualche suggerimento
Vi chiedo scusa se posto come nuovo thread un argomento probabilmente già trattato.
Si tratta dei tipici problemi che hanno tutti all'inizio con vbadvanced e proprio per questo non riesco ad orientarmi nel gran numero di messaggi che ho trovato sul web; nessuno sembra fare al caso mio...
Non riesco a fare il login dal portale e i link della navbar sono errati, perchè in pratica nell'url viene a mancare "/vb/", che è la cartella che ospita il forum.
Ho guardato le faq sul sito di vbadvanced, ma non mi sono state d'aiuto, perchè cambiando le impostazioni relative ai cookies tutto quello che ottengo è di non riuscire più ad accedere all'amministrazione (mi era già successo con photoplog, che ho disinstallato).
Quanto alla navbar, sinceramente non ho capito cosa devo fare.
Infine vorrei qualche suggerimento su come fare a personalizzarlo.
Per creare una sorta di "blocco" con codice php ed html, che tipo di pagina devo creare? Modulo? Template?
Per inserire dei piccoli banner come si procede?
Infine, se volessi che il modulo Birthday visualizzasse i prossimi 10 compleanni invece del compleanno del giorno, come dovrei fare?
Vi ringrazio fin d'ora e mi scuso pe il gran numero di domande.
-
08-10-2007, 08:16 #2
- Data Registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 537
per il calendraio dovresti cercare una opzione che ti chiede se vuoi visualizzare gli eventi giorno per giorno o in un arco di giorni deciso da te. Non sono sicuro che questa cosa si applichi anche ai compleanni, ma intanto prova a modificare l'opzione per vedere se funziona e poi facci sapere che al limite cerchiamo qualche plugin adatto su vb.org
-
09-10-2007, 13:51 #3
- Data Registrazione
- Aug 2007
- Messaggi
- 3
Riprendo questa discussione e Vi chiedo se sono disponibili dei Plug in o delle Estensioni per visualizzare dei Banner nella pagina principale o nell'Header della struttura del VBulletin.
Grazie
P.S. Scusatemi ma proprio non avevo visto il thread relativo al modulo dei banner .Ultima modifica di Teuss; 09-10-2007 alle 13:54
Discussioni Simili
-
vBulletin 3.6.x Problema vbadvanced
Di Xhd nel forum VBulletin 3Risposte: 20Ultimo Messaggio: 06-05-2007, 19:38 -
vBulletin 3.6.x Problema installazione Vbadvanced
Di Der Commisar nel forum VBulletin 3Risposte: 7Ultimo Messaggio: 19-04-2007, 00:29 -
vBulletin 3.0.x Problema calendario vbadvanced 1.0
Di CyberGigi nel forum VBulletin 3Risposte: 0Ultimo Messaggio: 07-03-2005, 17:08 -
vBulletin 3.0.x Problemi navbar vbadvanced !!!
Di CyberGigi nel forum VBulletin 3Risposte: 7Ultimo Messaggio: 01-03-2005, 01:00
Segnalibri