Risultati da 1 a 6 di 6
			
		- 
	22-08-2007, 15:32 #1Account disattivato    
 - Data Registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 127
 edit scrittura semplice e avanzatoHo un problema davvero particolare vi illustro. Permetto che uso una skin che si adatta alla risoluzione. 
 
 L'edit sempice lo prende a peina pagina:
  
 
 La scrittura semplice ed avanzata, edit avanzato e semplice:
  
 
 io vorrei che fosse tutto adattivo esattamente come edit semplice (prima pic da me postata)
 Grazie e scusa se faccio domande del cavolo!!  Ultima modifica di dormopoco; 22-08-2007 alle 15:35 
 
- 
	22-08-2007, 15:40 #2E' semplice, ma porta via del tempo. 
 Devi cercare il punto dell'HTML dove viene costruita la tabella nel template EDIT_POST , poi mettere le percentuali invece della larghezza fissa della tabella, se ci fosse una variabile sarebbe ancora meglio, si potrebbe editare nello style senza modificare il template.
 
- 
	22-08-2007, 19:26 #3Account disattivato    
 - Data Registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 127
 Oddio sembra complicato. Ho trovato edit post ma chissa quale riga devo modificare. L'ho allegato. Magari se riesco a capire edit post capisco come fare anche gl'altri no? 
 
- 
	22-08-2007, 20:09 #4Adesso che ci penso io nel Safari (Mac) ce l'ho che si può modificare l'edit, lo posso allargare come una finestra di un programma, non so se sia AJax o una caratteristica di Safari, rischio quasi di dire delle stupidaggini. 
 
- 
	23-08-2007, 13:31 #5Account disattivato    
 - Data Registrazione
- Oct 2005
- Località
- Roma
- Messaggi
- 537
 le dimensioni di una text area possono anche essere impostate via CSS nel campo Input field, ma così facendo si determinato tutte i campi input del vbulletin, quindi è sconsigliato a meno di dare una classe specifica alla textare che ti interessa e creare quindi uno stile dedicato. 
 
 Da notare che anche qui su Vbulletin.it le text area non si adattano alla risoluzione dello schermo, sia usando FF che IE, forse è utile lasciare le cose come stanno  
 
- 
	23-08-2007, 13:40 #6
 


 
					
					
					
					
				 Originariamente Scritto da Beho
 Originariamente Scritto da Beho
					
 
						 
			
Segnalibri