Risultati da 1 a 2 di 2
-
28-03-2008, 11:43 #1
- Data Registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 7
la tre preleva a volontà... sua!
Buongiorno a tutti
questa mattina appena avviato il telefonino della Tre per collegarmi in internet con il portatile è arrivaro questo messaggio: -Complimenti! Hai avuto il rinnovo di "tuttaTv"! Se vuoi annullarlo clicca qui gratis!- e contemporaneamente un altro messaggio che mi avvisava di credito esaurito. Ovvio perché quel servizio costa nove euro al mese. Siccome non l'ho richiesto e non mi serve sono andato a cliccare dove indicato e ottenuto l'annullamento, sennonché i nove euro non sono più tornati. Se è proprio così si tratta di una palese truffa!
Se rivedrò i nove euro indietro annullerò questa mia se no la confermerò.
Buona giornata a tutti.
-
29-03-2008, 12:38 #2
Denuncia la cosa all'associazione dei consumatori - se non per te, solvi il problema per molti altri. Inoltre richiedi a Tre il risarcimento, facendo riferimento alla denuncia presso suddetta associazione.
Anche se poi non hai nessuna garanzia, è comunque importante farlo perché è una questione di principio.Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
Segnalibri