Risultati da 1 a 2 di 2
			
		- 
	28-03-2008, 11:43 #1Account disattivato    
 - Data Registrazione
- Mar 2008
- Messaggi
- 7
 la tre preleva a volontà... sua!Buongiorno a tutti 
 questa mattina appena avviato il telefonino della Tre per collegarmi in internet con il portatile è arrivaro questo messaggio: -Complimenti! Hai avuto il rinnovo di "tuttaTv"! Se vuoi annullarlo clicca qui gratis!- e contemporaneamente un altro messaggio che mi avvisava di credito esaurito. Ovvio perché quel servizio costa nove euro al mese. Siccome non l'ho richiesto e non mi serve sono andato a cliccare dove indicato e ottenuto l'annullamento, sennonché i nove euro non sono più tornati. Se è proprio così si tratta di una palese truffa!
 Se rivedrò i nove euro indietro annullerò questa mia se no la confermerò.
 Buona giornata a tutti.
 
- 
	29-03-2008, 12:38 #2Denuncia la cosa all'associazione dei consumatori - se non per te, solvi il problema per molti altri. Inoltre richiedi a Tre il risarcimento, facendo riferimento alla denuncia presso suddetta associazione. 
 
 Anche se poi non hai nessuna garanzia, è comunque importante farlo perché è una questione di principio.Giovanni
 http://www.trimelli.com/
 
 Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
 
 


 
					
					
					
					
				 
			
Segnalibri