Risultati da 1 a 9 di 9
-
06-11-2009, 17:53 #1
- Data Registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 32
WareZiTaLIa.biz
E' nato il nuovo forum fatto di release e tant'altro.
Info, guide e una vasta community aspetta di crescere.
Hostati in canada ma tutto made in italy.
Vorremmo critiche, per migliorarci
link modificato da me
www.italiawarez.net
sono aperte collaborazioni e apporti morali ! eheheh
Ultima modifica di everlite; 08-11-2009 alle 21:26
-
06-11-2009, 19:53 #2
Credo che il warez sia illegale, e a tal proposito non è proprio il massimo mostrare la sede delle attività nel record Whois
Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
06-11-2009, 20:52 #3
- Data Registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 32
ecco
Si, infatti cerco come fare un whoisguard , se mi potresti dire come fare, ti ringrazierei sin da ora.
-
06-11-2009, 23:19 #4
Devi diventare registrar e quindi firmare e seguire delle regole inviolabili, quindi praticamente puoi nascondere entro certi limiti le tue generalità. Ma ha un costo (alto) e comunque ci deve essere una persona che fa prestanome.
Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
06-11-2009, 23:27 #5
- Data Registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 32
https://www.namecheap.com/learn/priv...protection.asp
ho comprato questo ,ma non so come si usa, non mi fa aggiungere domini, penso devo avere il dominio da loro...
Vabe' mi inventero' qualkosa..
-
07-11-2009, 14:19 #6
Sì infatti. Puoi nascondere te stesso anche presso GoDaddy, ma devi trasferire il dominio da loro. Se l'hai creato ora, devi attendere almeno 3 mesi prima di fare il trasferimento. La funzionalità costa circa $15, ma ti avverto anche che non ti protegge contro accertamenti legali. Sarebbe più adeguato trovare un prestanome a cui trasferisci il dominio. Ma trovare qualcuno che si presta ai warez sarà duro, anche su GoDaddy.
Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
07-11-2009, 14:32 #7
- Data Registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 32
y2ksw
y2ksw, come sempre esaustivo e chiaro. Ti ringranzio del consiglio, ma penso allora a questo punto, perche' non fare un dominio exnovo , ma stavolta atri dati.Pero' forse non e' luogo adatatto per parlare di cio'.Se ci fosse qualcuno o societa' , che magari ( a pagamento) mi potrebbe dare tutte le dritte adatte per ovviare il problema.
Potrei parlarti in privato?Ultima modifica di everlite; 07-11-2009 alle 15:16
-
07-11-2009, 20:33 #8
Non è di mia competenza. So come fare e qualche dritta ti ho data, ma mi astengo dalla messa in pratica, per veramente qualunque motivo, perché sono convinto sostenitore della trasparenza.
Chi è stato vittima di società e singoli che si sono nascoste dietro attività mascherate, sa che la trasparenza ha un valore superiore. Io ad esempio non compro da società che si nascondono nel Panama, in Bolivia o in altri paradisi fiscali, che non espongono loro indirizzo, codice VAT, CF o Partita IVA, o che danno un'impressione strana, quando si cerca di capire chi è dietro le quinte.
Aprire un sito che tratta di warez, non è un problema fin quando si va oltre quello che la legge definisce legale. Discutere va bene, ma passare ai fatti potrebbe essere molto mal visto. E non c'è società o persona che può sfuggire ad accertamenti dal momento che qualcuno si interessa realmente.Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
08-11-2009, 21:25 #9
- Data Registrazione
- Apr 2007
- Messaggi
- 32
www.italiawarez.net
Leggo con interesse cio' che hai scritto.
adesso siamo su www.italiawarez.net
Saluti
Segnalibri