Risultati da 1 a 3 di 3
-
21-12-2009, 02:12 #1
- Data Registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 11
Importato 3.8.4 -> 4.0 RC4 ma...
Ho importato tutto tramite impex ma ora ho alcuni grossi problemi:
-Di tutti gli allegati presenti nei post si vedono sl le anteprime xkè quando nei post si inseriscono gli allegati solitamente si inserisce il link quindi ora tutte le immagini dei post hanno i link dell'altro server. Come faccio a sistemare?
-I profili degli utenti sn tutti a posto mentre il mio, ke sn l'admin, è partito da nuovo utente! I miei vecchi post ora hanno il mio nick ma sotto il nome sta scritto "ospite"!!! tant'è ke cliccando sul nick dei vekki post risulto essere utente nn registrato! Avevo oltre 3000 pm di cui molti con dati importanti e ke vorrei riportare sul mio attuale profilo! Perchè è successo ciò? come fare x sistemare?
-Reputazioni, infrazioni, note, gruppi, lista amici e sottoscrizioni tutte perdute...
-
21-12-2009, 12:03 #2
Per aggiornare dalla 3.8.4 alla 4.0.0 RC 4 non dovevi utilizzare ImpEx, si tratta di un normalissimo aggiornamento, e tra l'altro ImpEx non è ancora compatibile con vBulletin 4 quindi suppongo che i vari problemi derivino da quello. Se avevi un backup del database della 3.8.4, ricarica i file della 3.8.4 e ripristina il backup, dopodiché esegui l'aggiornamento come hai sempre fatto per le altre versioni.
Per il secondo problema, puoi eseguire queste query per associare i messaggi del tuo vecchio account a quello nuovo:
UPDATE thread SET postuserid='X' WHERE postusername='Y'
UPDATE post SET userid='X' WHERE username='Y'
UPDATE pmtext SET fromuserid='X' WHERE fromusername='Y'
Devi sostituire X con l'ID del tuo account, e Y con il nome esatto del vecchio account.
-
22-12-2009, 08:50 #3
- Data Registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 11
Grazie 1000 x le query!
Spiego meglio cosa ho fatto: ho cambiato dominio e server quindi sul server nuovo ho caricato prima la 3.8.4, poi con impex ho importato il db dopodikè ho aggiornato con la 4.0 RC4.
Fatto sta ke ora ho questi problemi, in + ho saputo oggi ke anke tutti gli utenti hanno perso i propri pm!
Discussioni Simili
-
vBulletin 3.6.x Impex - Importato da IPB a Vb3.6.5 ma non vedo...
Di webbeloz nel forum VBulletin 3Risposte: 7Ultimo Messaggio: 04-04-2007, 14:30
Segnalibri