Risultati da 1 a 2 di 2
			
		- 
	08-01-2011, 21:03 #1Inattivo    
 - Data Registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 24
 Colori diversi per links in cms e forumCiao a tutti, mi trovo davanti al seguente problema: 
 So che per modificare i colore dei links devo modificare la stylevar chiamata link_color. Il problema è che questa variabile controlla anche il colore dei titoli dei forum (che sono appunto dei link). Vorrei sapere se è possibile fare in modo di avere i link del cms di un colore e i nomi dei forum di un altro.
 
 Mi spiego meglio, questa è la home del mio sito:
 
  
 
 Il colore dei link come "Cagliari, Roma travolta 5-1" è appunto modificabile attraverso la stylevars link_color che però controlla anche il colore dei link del forum, compresi i titoli dei ciascuno di essi (es. Unibosca.com nella figura sottostante, che ora è visualizzata in arancione solo per essere vista ma che ovviamente se link_color è settata con il colore blu sarà anch'essa blu)
 
  
 
 Come si può vedere dalla foto poichè la barra che contiene il titolo del forum è blu, settando la stylevar in blu il titolo del forum scompare.
 
 Esiste quindi un modo per diversificare i colori dei 2 link?
 Grazie
 
- 
	09-01-2011, 23:56 #2Io creerei una classe diversa e la userei nello stile: <div class="miostile"> ... </div> Giovanni
 http://www.trimelli.com/
 
 Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
 
 
Discussioni Simili
- 
  colori nickname sul forumDi ocean86 nel forum Come faccioRisposte: 4Ultimo Messaggio: 04-07-2010, 13:50
- 
  CMS e forum: stesso database o 2 diversi separati?Di Jack Skeletron nel forum Agorà di vBulletinRisposte: 2Ultimo Messaggio: 02-07-2009, 21:29
- 
  Forum diversi, stesso databaseDi xlcstaff nel forum Pre acquisto vBulletinRisposte: 6Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 15:50
- 
  vBulletin 3.7.x registrazione unica, accessi a forum diversiDi lore82 nel forum VBulletin 3Risposte: 2Ultimo Messaggio: 01-10-2008, 19:58


 
					
					
					
					
				 
			
Segnalibri