Risultati da 1 a 5 di 5
-
15-02-2013, 18:29 #1
- Data Registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 2
Copia pirata
Ciao a tutti!
Intanto comincio a dire che ho scoperto per caso una copia pirata e l'ho segnalata più di un mese fa, ho ripetuto la segnalazione 15 giorni dopo, ma il sito è ancora online.
Nel web ho trovato guide per riconoscere una copia pirata, ma a questo punto mi sta vendo il dubbio che le guide non fossero veritiere.
Vi posto il link del sito in questione ed invito a segnalarlo se non fosse una copia originale:
http://www.mmorpg.downloadita.com
Se fosse veramente una copia craccata, allora come utente che ha pagato regolarmente la copia originale, mi sento truffato sia dal webmaster del sito in questione sia dallo staff di vbulletin che non fa nulla.Ultima modifica di Utente102; 23-02-2013 alle 06:50
-
15-02-2013, 21:52 #2
L'altra cosa che dovevi dire?
PS: hai mai scaricato una traccia audio, un videogioco, un programma o un film da internet?
Non rispondere alla domanda, ma fai mente locale e poi pensa a quante persone hanno lo stesso sentimento nei tuoi confronti, che magari, il cd di shakira l'hanno comprato !
-
15-02-2013, 22:01 #3
E' necessario segnalare i siti sospetti a vbulletin.com. Noi siamo solo una succursale di volontari, totalmente dissociati, ma in attesa che ci scoprano
Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
-
15-02-2013, 23:44 #4
- Data Registrazione
- Feb 2013
- Messaggi
- 2
Si l'ho fatto, credo che l'abbiano fatto tutti, ma una cosa è scaricare la musica e ascoltarsela, un'altra cosa è scaricare un software usarlo su internet per guadagnarci. Poi i prezzi sono differenti, per non parlare delle tracce audio, videogiochi, programmi o film che sono difficili da rintracciare, ma qui stiamo parlando di una di un programma online. Per la vBulletin dovrebbe essere un gioco da ragazzi individuare l'autenticità del loro software ed agire di conseguenza.
Se non si puo permettere vBulletin è libero di usare board free come php e mybb.
L'altra cosa che volevo dire è (mi sembrava scontata), se quel sito usa realmente una copia craccata e se la risposta è sì, come avete fatto a capirlo?
Conoscete qualche modo che non conosco ?
Per individuare il sito ho esaminato i file:
vbulletin_quick_reply.js
file_id.diz
dgt_released.nfo
PS: non mi piacce il genere di canzoni che canta shakiraUltima modifica di Utente102; 16-02-2013 alle 14:41
-
16-02-2013, 02:39 #5
Per me la cosa è questa: fin quando si prende una cosa in prestito, ci sta. Ma un prestito è una cosa temporanea e non è regolare.
Io ad esempio mi guardo praticamente tutti i film prima che ancora escono, perché mi sono stufato di comprare spazzatura. In più i nostri cinema ad esempio mostrano solo il capolavori in termini di dollari, mentre molti film bellissimi non arrivano nemmeno in DVD da noi.
Con il tempo ho imparato come fare: prendo in prestito il film, e se mi piace, prendo nota di tutto e me lo compro, spesso in lingua originale. Così, i produttori non ci rimettono, e non mi stancano con la spazzatura, anche economicamente parlando.
Oggi, dopo tanti anni, ho una collezione impressionante di film. Non ci ha rimesso nessuno.
Per quanto riguarda il software, e la musica, lo vedo allo stesso modo. Se fossero tutti onesti, non si sarebbe mai arrivato ai crack e hack. Ma la realtà è che i prodotti buoni costano troppo e quindi solo l'elite può permetterselo. Ai miei tempi (20 anni fa) invece di crackare, si faceva un clone e si usava questo. Oggi, nessuno ha più voglia di fare nulla, e questo è il lato dove combatto. I pigri e i ladri sono i primi a "morire". Apprezzo e sostegno i pochi che si danno da fare, ma gli altri ...
Ai fervidi sostenitori del open source e freeware propongo sempre questo: "se lavori per me gratuitamente (mentre io ci guadagno del tuo lavoro), allora cambierò la mia opinione". Finora non ho conosciuto nessuno che avesse accettato. Il ché la dice lunga!Giovanni
http://www.trimelli.com/
Per favore non mandatemi PM, ma scrivete sul forum. Vi sarà risposto prima.
Discussioni Simili
-
copia dello style
Di claraclaraclara nel forum Come faccioRisposte: 3Ultimo Messaggio: 28-01-2010, 14:58 -
vBulletin 3.7.x Errore se faccio una copia del database
Di giannidessi nel forum VBulletin 3Risposte: 1Ultimo Messaggio: 26-10-2008, 22:55 -
vBulletin 3.7.x Cron Job che copia una parte del database
Di Waveout nel forum VBulletin 3Risposte: 4Ultimo Messaggio: 10-09-2008, 22:46 -
Vbulletin PIRATA DA CHIUDERE SUBITO
Di Squiky2 nel forum Il mio VBulletinRisposte: 10Ultimo Messaggio: 03-06-2008, 13:26 -
Ancora con questi siti pirata BASTA!
Di twister-saw nel forum Pre acquisto vBulletinRisposte: 17Ultimo Messaggio: 28-11-2007, 18:12
Segnalibri